Convocati Milan per l'Atletico Madrid: la lista di Pioli per il match

Convocati Milan per l'Atletico Madrid: la lista di Pioli per il match
MilanNews24.com SPORT

Convocati Milan Atletico Madrid: Stefano Pioli ha diramato la lista di giocatori scelti per la sfida in Champions League. Viglia Champions in casa rossonera.

Questa la lista completa:. PORTIERI. Desplanches, Mirante, Tătărușanu.

Tra gli assenti figura ancora Tomori, che l’allenatore rossonero spera di recuperare in vista della sfida casalinga contro il Sassuolo.

ATTACCANTI. Giroud, Ibrahimović, Leão, Maldini

Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani sera contro l’Atletico Madrid, valida per la quinta giornata del gruppo B di Champions League. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Si prospetta una sfida a viso aperto tanto che la Combo Over + Goal, in quota a 2,10, appare molto probabile. Luis Suárez, contro il Milan, ha sempre lasciato il segno: due assist con l’Ajax, un gol lo scorso 28 settembre con la maglia dei Campioni di Spagna. (Calciomercato.com)

In mediana Koke e De Paul per interdire e inserirsi in fase offensiva, in attacco Suarez supportato da Griemann e dai tagli di Correa. Dietro al francese il trio composto da Saelemaekers, Diaz e uno tra Leao e Krunic (il secondo leggermente avanti) (Fantacalcio.it)

Felice a Madrid". L'importanza di De Paul: "Con la qualità che ha e la grinta che mette nelle partite e negli allenamenti, potrà fare grandi cose in questa squadra e potrà rimanerci per tanto tempo" (TUTTO mercato WEB)

Champions League, Atletico Madrid-Milan: probabili formazioni e dove vederla in TV

Nel gruppo D il Real Madrid è primo a 9, l'Inter insegue a 7, la sorpresa Sheriff è a 6, mentre lo Shakhtar Donetsk ha un solo punto ed è fuori dai giochi. Alto anche il pareggio, che però non permetterebbe a Ibra e compagni di abbandonare l'ultimo posto in classifica. (Calciomercato.com)

Non voglio essere qua per qualcosa che ho fatto prima, bensì per il presente. L’attaccante e leader del Milan ha parlato ai microfoni dell’emittente Prime Video alla vigilia del match contro l’Atletico Madrid. (MilanLive.it)

Ecco quanto dichiarato dal tecnico ai microfoni di Prime Video. “Alla squadra dico che è una grande occasione per dimostrare la nostra crescita, le esperienza non positive ci hanno fatto crescere e vogliamo dimostrare di essere all’altezza di un rivale molto forte”. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr