Torino, buone notizie per Juric: un calciatore tornato negativo al Covid

Samp News 24 SPORT

Il portiere serbo sarà così a disposizione del tecnico Ivan Juric per la trasferta del Ferraris, tornando a difendere i pali granata dopo l’esordio nella massima serie di Luca Gemello

Ascolta la versione audio dell'articolo. Buone notizie per il Torino in vista del match contro la Sampdoria: Milinkovic-Savic è tornato negativo al Covid. Arrivano buone notizie per il Torino in vista del match di sabato contro la Sampdoria, valevole per la 22a giornata del campionato di Serie A (Samp News 24)

La notizia riportata su altre testate

Attenzione però: anche alcune squadre di Serie A lo osservano con attenzione visto che ha dimostrato di poter giocare in un top club. Per Vanja Milinkovic-Savic è già tempo di fare il grande salto di qualità. (DirettaGoal)

Una buona notizia per il Torino di Juric: il portiere Milinkovic-Savic è tornato negativo. vedi letture. Una buona notizia per il Torino, reduce tra l'altro dalla convincente vittoria contro la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Berisha ha recuperato dall’infortunio e insidia il posto del baby Gemello, titolare (con merito) contro la Fiorentina Vanja è stato fermo per più di una settimana e con il fisico che si ritrova potrebbero volerci alcuni giorni prima che riacquisti la condizione. (La Stampa)

Vanja Milinkovic-Savic non è più positivo al Covid-19. A renderlo noto è il granata stesso attraverso una storia sul proprio profilo Instagram. (Toro News)

Ha insomma pochissime ore per tornare a livelli degni di una partita di Serie A. Ovvero far giocare titolare, per la seconda partita consecutiva, quello che nelle gerarchie sarebbe il terzo portiere. (Toro.it)

A renderlo noto è il granata stesso attraverso una storia sul proprio profilo Instagram. Il portiere granata, infatti, non è più positivo al Covid-19. (SOS Fanta)