Kate Middleton: da ragazzina a quasi regina, ecco com’è cambiata la sua immagine pubblica

Kate Middleton: da ragazzina a quasi regina, ecco com’è cambiata la sua immagine pubblica
Business Insider Italia CULTURA E SPETTACOLO

‘Nel corso degli anni- scrive Cnn– la coppia ha trovato una sorta di parità nella loro relazione pubblica.

Oggi Kate è una quasi monarca, consapevole, determinata, disinvolta nella gestione del protocollo, ma anche sorridente e umana verso le persone che un giorno saranno i suoi sudditi.

Oggi, dieci anni dopo, il Regno Unito si ritrova a fare i conti con una giovane donna ben diversa dalla ragazza acqua e sapone. (Business Insider Italia)

Su altri giornali

Come ricorda il Telegraph, Kate e William rappresentano il futuro della monarchia britannica e dopo un primo periodo in disparte, stanno assolvendo al loro ruolo pubblico pienamente. Il fidanzamento lungo ha aiutato William a essere sicuro della sua scelta e i due hanno molto di più in comune. (leggo.it)

Gli incontri. Nei mesi a venire, sono molti gli eventi che attendono le due coppie al varco Harry e Meghan, infatti, hanno scelto di disattivare i loro profili. (TIMgate)

William e Kate: video con i figli. Leggi anche: I principini di William e Kate interrogano il naturalista. In occasione del loro anniversario i duchi di Cambridge avevano pubblicato sui social alcuni scatti inediti che li ritraevano insieme. (SoloDonna)

Meghan Markle e il principe Harry, "lo hanno fatto privatamente": un tentativo disperato con William e Kate?

Lo splendido video è stato girato da William Warr, filmmaker londinese specializzato nella realizzazione di campagne pubblicitarie. Gli auguri dei duchi di Sussex a Kate e William. «Grazie a tutti per i bei messaggi per il nostro anniversario di matrimonio. (Io Donna)

I tabloid d’oltremanica assicurano che i Sussex, che come è noto attualmente vivono in California, hanno concesso i loro auguri a Kate e William Inutile dire che hanno fatto incetta di like e commenti, scrosciati a migliaia e migliaia da ogni angola della Terra. (Gossip e TV)

Ecco il regalo di William a Kate per i dieci anni di matrimonio: ma davvero? L'esilio volontario di Harry e Meghan negli Stati Uniti e la pesante intervista rilasciata a Oprah Winfrey, sono stati percepiti dalla famiglia reale come una dichiarazione di guerra. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr