Maradona – Sogno Benedetto: il primo trailer ufficiale. Quello che c’è da sapere sulla serie tv di Prime video

Le immagini del breve video mostrano per la prima volta Maradona – Sogno benedetto, la serie tv di genere biopic sulla figura dell’argentino che ci ha lasciati poco meno di un anno fa.

Attraverso i proprio canali ufficiali il catalogo di streaming di Amazon Prime Video ha rilasciato il primo trailer ufficiale del progetto che racconta la vita di uno dei più grandi giocatori della storia del calcio. (Thesocialpost.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Narcos: Messico 3”, la trama dell’ultima stagione. Narcos: Messico. Il 5 novembre sarà visibile la terza e ultima stagione della serie tratta da “Narcos”, ma produttori e sceneggiatori pensano già a nuovi spin-off. (LaPresse)

Amazon ha svelato oggi il trailer ufficiale e il poster della serie Amazon Original Maradona: Sogno Benedetto. Il 29 ottobre saranno disponibili i primi 5 episodi, il 5 novembre gli episodi 6 e 7, mentre gli ultimi 3 arriveranno singolarmente a cadenza settimanale dal 12 novembre in poi. (HDblog)

Dieci episodi suddivisi in un mese, con la serie che si concluderà in corrispondenza dell’anniversario della morte di Diego. Amazon Prime Video ha diffuso il trailer ufficiale della serie “Maradona – Sogno Benedetto”, ispirata alla vita di Diego Armando Maradona. (IlNapolista)

Come sempre, la premessa necessaria è che in questa top, per ovvie ragioni, non possono entrare tutte le serie sottovalutate su Amazon Prime Video. (LaScimmiaPensa.com)

Per vedere quest’ultima partita sarà necessario abbonarsi ad Amazon Prime, così da accedere alla piattaforma Prime Video. Juventus-Zenit su Amazon Prime Video: come vederla. (Punto Informatico)