Inter, l’accordo è ufficiale: pioggia di milioni in arrivo per i nerazzurri

SerieANews SPORT

Siamo molto orgogliosi e oggi è l’inizio di una nuova era per milioni di tifosi dell’Inter”

In arrivo oltre 20 milioni di euro a stagione.

Oggi l’Inter ha infatti ufficializzato la partnership con Socios.com, nuovo main sponsor del club.

Nuovo sponsor per l’Inter: in arrivo oltre 20 milioni di euro. L’accordo con l’azienda leader mondiale tra i fornitori di tecnologia blockchain mira a creare “un luogo di incontro digitale per la fanbase mondiale dell’Inter”. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Insigne può essere un esempio per i ragazzi di Napoli, da giovane doveva prendere i passaggi da qualcuno per andare agli allenamenti e oggi è una bandiera. Questa deve essere la prospettiva dei ragazzi che si impegnano in un percorso complicato come quello degli studi. (Tutto Juve)

Una nuova era per l'Inter e per i suoi tifosi: ufficiale l'accordo con Socios.com. Alessandro Cavasinni. "New Era": così l'Inter accoglie Socios.com come nuovo sponsor di maglia. Vi presentiamo Socios, il nostro nuovo sponsor di maglia e Fan Token partner" (Fcinternews.it)

Soltanto nel 2021, ha generato 150 milioni di dollari che ha condiviso con i propri partner. Viene quindi sfruttata la tecnologia blockchain per fornire gli strumenti e far monetizzare le società clienti attraverso i propri fan. (Calcio In Pillole)