Xhaka alla Roma, è fatta: ecco tutte le cifre dell’ affare

Europa Calcio SPORT

Ma quando questo diventa più profondo, quando leggi l’incitamento all’odio contro la famiglia e contro i bambini, allora il limite viene superato».

L’ accordo si dovrebbe trovare attorno ai 18 milioni di Euro, con l’ inserimento di facili bonus che serviranno a convincere l’ Arsenal.

Xhaka potrà iniziare l’ ambientamento nella capitale già nei prossimi giorni, essendo impegnato con la “sua” Svizzera ad Euro2020

Xhaka alla Roma, è fatta – Dall’ Inghilterra e soprattutto dal ritiro della Svizzera arrivano conferme sull’ imminente affare che riguarda il trasferimento di Granit Xhaka alla Roma. (Europa Calcio)

Su altre fonti

È chiaro che l'accordo con il giocatore è un semaforo verde per la felice conclusione della trattativa, ma tra Roma e Arsenal è bene sottolineare che c'è ancora da lavorare per trovare il punto d'incontro. (Il Romanista)

Dopo cinque anni Xhaka è pronto a lasciare l'Inghilterra e cominciare l'avventura in Italia da Mourinho: è stato la prima richiesta dello Special One ed ora è pronto ad abbracciarlo. Pronto un contratto quinquennale per lui e un'offerta da circa 18 milioni per accontentare l'Arsenal (Calciomercato.com)

Certo che tornerei alla Roma”. È invece destinata ad andare per le lunghe la questione Belotti. Mourinho vorrebbe conoscere la rosa definitiva il prima possibile, almeno nelle intenzioni, ma dovrà avere pazienza (Pagine Romaniste)

Cairo, a un anno dalla scadenza dell’attaccante, continua a chiedere 30 milioni per il cartellino del giocatore, con la Roma che sembra intenzionata a rilanciare, arrivando a circa 22 milioni, più bonus. (ForzaRoma.info)

Quest’anno il numero 17 ha collezionato 37 presenze in tutte le competizioni, mettendo a segno due gol e un assist. Il giocatore potrebbe arrivare a parametro zero, ma l’ostacolo per i giallorossi resta l’ingaggio, visto che con i bavaresi percepiva 12 milioni di euro (lordi). (RomaNews)

Il mercato della Roma sta entrando nel vivo e, dopo aver salutato Peres, Mirante e Juan Jesus, il prossimo destinato a lasciare la Roma è Federico Fazio. La Roma lo ha proposto ai gialloblù, ma Fazio (che ha il contratto in scadenza nel 2022) ha un ingaggio alto che potrebbe quindi essere un ostacolo per l’affare. (RomaNews)