Hakimi: “Stiamo bene, dobbiamo continuare così. Sappiamo che il Bologna…”

fcinter1908 SPORT

Bologna, squadra offensiva. "Sappiamo che il Bologna è una squadra forte e molto offensiva.

Oggi penso di poterne fare un altro, ma devo prima difendere e poi se posso fare gol come all'andata lo faccio", ha concluso Hakimi

Dobbiamo fare come sempre, difendere bene tutti insieme.

Sabine Bertagna. Achraf Hakimi ha analizzato il match contro il Bologna ai microfoni di Inter TV: "Stiamo bene, stiamo facendo un bel percorso. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Al momento, l’esterno marocchino non sembra intenzionato a tornare nelle file dei blancos, ne il club iberico l’avrebbe cercato LA SITUAZIONE. Ma ci sarebbe un problema: se l’Inter dovesse cederlo il primo ad avere diritto di trattarlo sarebbe il Real Madrid. (Europa Calcio)

Credo che in questo momento stiamo bene. Noi dobbiamo fare il nostro lavoro che è sempre quello di vincere, non pensiamo a quello che fanno le altre. (Fcinternews.it)

L’obiettivo di Antonio Conte è quello di rendere la difesa blindata, invalicabile. Con l’idea di rimanere competitivi in campionato e di sorprendere in Champions League, la società pensa già al mercato in arrivo. (SuperNews)

Bologna-Inter, Hakimi (Inter TV): “Siamo sulla strada giusta. Il Bologna è una squadra forte”

E poi quella del Real Madrid: le merengues vantano infatti un diritto di prelazione in caso di cessione del giocatore e potrebbero essere interessate a riportarlo al Bernabeu Il laterale marocchino sarebbe il sostituto designato per Bellerin, che a fine stagione lascerà i Gunners e dall’Emirates sarebbero pronti a preparare un’offerta. (Tutto Juve)

"Penso che dobbiamo fare come sempre, difendere insieme e attaccare bene difendendo come sappiamo fare. All’andata hai segnato due reti. (Fcinternews.it)

Dobbiamo difendere bene insieme e dopo attaccare bene e segnare perché sappiamo che il Bologna è una squadra forte e offensiva Nel consueto prepartita Achraf Hakimi ha parlato ai microfoni di Inter TV analizzando la partita che andrà in scena tra poco. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr