Juventus Next Gen, i convocati di Montero per il match contro il Sorrento: ci sono Adzic e Rouhi. Out Poli

Juventus Next Gen, i convocati di Montero per il match contro il Sorrento: ci sono Adzic e Rouhi. Out Poli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato i convocati di Montero a poco più di un'ora dalla gara contro il Sorrento e ci sono dure sorprese. Infatti, sono presenti Adzic e Rouhi mentre è assente per infortunio Poli. Ecco la nota della Juventus: "Sfida casalinga per la Juventus Next Gen in occasione della dodicesima giornata di campionato. I bianconeri, alle ore 20:30 di giovedì 30 ottobre 2024, sfidano al "Pozzo-La Marmora" di Biella il Sorrento. (Tutto Juve)

Su altri media

Di seguito la lista dei convocati diramata da Paolo Montero in vista del match odierno. Sfidano al "Pozzo-La Marmora" di Biella il Sorrento. (ilBianconero)

Giovedì 31 ottobre alle ore 20:30 la Juventus Next Gen ospiterà allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella il Sorrento nell'incontro in programma per la dodicesima giornata del campionato di Serie C. SERIE C | JUVENTUS NEXT GEN-SORRENTO, GLI ARBITRI DELLA GARA (Juventus Football Club)

In campo questa sera alle 20:30 la Juventus Next Gen di Paolo Montero, che affronterà il Sorrento in occasione della 12ª giornata del campionato di Serie C: gara che si giocherà quindi a breve al 'Pozzo-La Marmora' di Biella, divenuta casa dei baby bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Juventus Next Gen-Sorrento, dove vederla - Juventus

Assente dai convocati Fabrizio Poli, il quale ha riportato una lesione di I-II grado del muscolo retto femorale della coscia sinistra, come evidenziato dalla risonanza magnetica effettuata presso il J|medical. (Juventus Football Club)

Come si legge su tuttoc.com, davanti alle telecamere di RaiSport, è intervenuto il Football Teams Staff Coordination Manager della Juventus Gianluca Pessotto, che ha commentato il momento della Juventus NG ora impegnata contro il Sorrento, nel match che ha preso il via alle 20:30: "Noi sappiamo il valore della squadra e del progetto e anche l'obiettivo finale, la classifica in questo momento ci penalizza, sappiamo che dobbiamo fare qualcosa di più per trovare la posizione che la qualità dei giocatori meriterebbe. (TUTTO mercato WEB)

Giovedì 31 ottobre alle ore 20:30 la Juventus Next Gen ospiterà allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella il Sorrento nell'incontro in programma per la dodicesima giornata del campionato di Serie C. La sfida tra Juventus Next Gen e Sorrento, valida per la 12ª giornata del Girone C del Campionato Serie C-Lega Pro, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport, in diretta streaming su NOW e Sky Go e su RaiSport. (Juventus Football Club)