Calciomercato Inter, regalo per Conte | Scambio con l’uomo-scudetto

Calciomercato Inter, regalo per Conte | Scambio con l’uomo-scudetto
Calcio mercato web SPORT

Sul piatto con i ‘Reds’ potrebbe essere messo quel Christian Eriksen ‘decisivo’ con il gol scudetto a Crotone, al quale Conte ha ritagliato spazio nel girone di ritorno

La vittoria dello scudetto autorizza Antonio Conte e l’Inter a sognare in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, decisione presa | Addio Inter e Juventus. Calciomercato Inter, regalo scudetto per Conte: affare col Liverpool (Calcio mercato web)

Su altre fonti

Sono stati Christian Eriksen e Achraf Hakimi a decidere Crotone-Inter. E oggi, in attesa di Sassuolo-Atalanta, ecco il momento per decretare il migliore in campo del match. (fcinter1908)

CAMPIONI D’ITALIA – Eriksen festeggia la vittoria dello scudetto a cena insieme al figlio e con un calice di vino: “Saluti ai tifosi dell’Inter! Di seguito il post pubblicato sui social. (Inter-News.it)

Un mese di aprile nel quale l'Inter ha colpito 10 legni in sette partite, almeno 6 più di ogni altra squadra nel parziale "Nella sfida dell'Ezio Scida il primo tempo dei nerazzurri è stato caratterizzato da una situazione tipica soprattutto delle ultime uscite: i pali! (fcinter1908)

Inter Campione. Da Eriksen a Lukaku passando per Hakimi, tutti i tweet dei giocatori

2 L'Inter è campione d'Italia per la 19esima volta nella sua storia . Dopo il pareggio dell'Atalanta sul campo del Sassuolo è iniziata la festa per i nerazzurri. Dal presidente Steven Zhang ad Antonio Conte, da Christian Eriksen ad ​Achraf Hakimi , tante le esultanze degli interisti sui social subito dopo l'aritmetica certezza dello scudetto. (Calciomercato.com)

Il gol di una stella, che avvicina alla seconda stella" Ma non come quella di Crotone, che a conti fatti, dopo il pareggio dell’Atalanta contro il Sassuolo, è quella del 19° scudetto della storia dell’Inter. (fcinter1908)

Su Instagram emerge anche la gioia social di Romelu Lukaku, uno dei grandi protagonisti del successo nerazzurro: "Campioni d'Italia. Il laterale marocchino ha pubblicato infatti quest'immagine su Twitter per celebrare il trionfo dei nerazzurri: "Campioni d'Italia (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr