SRK800RR: QJ Motor entra nel mercato delle sportive
Articolo Precedente
Articolo Successivo
QJ MOTOR SRK800RR: ECCO QUANTO COSTA La ciclistica si basa su un telaio a doppio trave di alluminio. All'anteriore la forcella Marzocchi, regolabile nel ritorno e nel precarico, è abbinata a un impianto frenante Brembo con pinza radiale a quattro pistoncini e dischi da 320 mm di diametro, mentre al posteriore l'ammortizzatore, anch'esso regolabile, lavora in abbinamento al forcellone di alluminio e all’impianto frenante, con pinza Brembo e disco da 260 mm. (Dueruote)
Ne parlano anche altri giornali
Dall’asfalto agli itinerari off-road: nel mercato italiano si fa strada un nuovo modello versatile, dall’interessante rapporto qualità-prezzo. Stiamo parlando della media SRT 550 SX, che va a completare la gamma delle entry level di QJMotor, composta dalle naked SRK550, SRV550 e dalla sportiva SRK550RS. (Red-Live)
E' l'ultima arrivata in casa QJ: la SRK800RR, col suo allestimento sportivo, è sicuramente una proposta che non passerà inonsservata agli occhi degli appassionati di semimanubri. L’importatore ufficiale Volta Tech si appresta a far esordire il marchio QJMotor in uno dei segmenti più "competitivi" del panorama motociclistico italiano, quello delle supersportive. (InMoto)
Novità in casa QJ Motor: il brand ha presentato la nuova SRT 550SX, moto adventure di media cilindrata che mira a competere nel segmento delle on-off. Questa moto rappresenta un’ulteriore espansione della gamma della casa cinese, affiancandosi a modelli come la SRK550, la SRV550 e la SRK550RS. (Info Motori)
QJ Motor espande il proprio portafoglio nel territorio italiano accogliendo nella gamma moto la crossover SRT 550 SX. Del suo arrivo nel Belpaese ve ne avevamo già parato alcuni mesi fa, nell'intervista fatta a Lello Tasca, Sales Marketing Manager di Volta Tech (l’azienda che è l’importatore e il distributore di QJ) in occasione del press test della naked SRK 550. (Motociclismo.it)
È un settembre effervescente per QJMotor. Frutto dei feedback della squadra Puccetti Racing e del pilota Raffaele De Rosa, direttamente dalle piste del Mondiale Supersport, è già disponibile presso la rete ufficiale QJMotor a un prezzo competitivo che parte da 8.800 euro. (Red-Live)
La moto è stata sviluppata grazie anche al lavoro del Team Puccetti e del pilota Stefano De Rosa direttamente dalle piste del mondiale Supersport; Il telaio è a traliccio in acciaio e il forcellone in lega di alluminio, le sospensioni sono firmate Marzocchi e sono regolabili per precarico (il mono possiede anche il classico pomello di regolazione) e nel freno in estensione, l’impianto frenante è Brembo con doppio disco anteriore da 320mm e singolo da 260mm dietro. (Moto.it)