Cagliari, dubbi su Semplici: spuntano i nomi dei possibili sostituti

Cagliari, dubbi su Semplici: spuntano i nomi dei possibili sostituti
Cagliari News 24 SPORT

Secondo l’edizione odierna de L’Unione Sarda, infatti, si sarebbero già ipotizzati alcuni nomi – tra i quali quello di Diego Lopez e Claudio Ranieri – come possibili sostituti del mister toscano.

Ma Giulini…. Il Cagliari esce con la coda tra le gambe dalla Unipol Domus dopo la pesante sconfitta per 2-3 in rimonta rimediata nella gara di ieri contro il Genoa.

Il patron Tommaso Giulini, però, frena gli animi affermando che «la squadra è forte e che deve continuare su questa strada»

Dopo la pesante sconfitta rimediata dal Cagliari nel match di ieri contro il Genoa, il nome di Semplici è in discussione. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le ultime sul futuro della panchina rossoblù. Attenzione al nome di Claudio Ranieri, sondato anche nel corso della scorsa estate. (Cagliari News 24)

Tra i voti più alti, comunque non sufficienti, registriamo i 5,9 di Carboni, Marin, Joao Pedro e Keita Balde Nessuna sufficienza, nessuna nota lieta. (Calcio Casteddu)

Infatti secondo quanto scrive questa mattina Il Messaggero il tecnico fiorentino sarebbe già in bilico. Contro il Genoa la squadra di Semplici era addirittura andata in vantaggio per 2-0 ma alla fine ha perso 2-3. (Fiorentina.it)

Cagliari, traballa la panchina di Semplici | Udinese Blog

Nel muro di oggi vi chiediamo: cosa serve per cambiare subito rotta ed evitare a priori una crisi come quelle che hanno colpito il Cagliari negli ultimi anni? Inoltre alcuni dei nuovi acquisti sono in gruppo da pochissimo e Semplici si è ritrovato quasi obbligato a utilizzarli pressoché alla cieca. (Calcio Casteddu)

Ne risentono le pagelle degli isolani, quasi tutte negative. Bene per un’ora poi crollo verticale che porta alla rimonta genoana firmata dalle reti di Destro e Fares (doppietta). (Calcio Casteddu)

AVANZA RANIERI- Allo stato attuale non sono previsti cambiamenti repentini, Leonardo Semplici sarà regolarmente in panchina domenica prossima nella sfida dell’Olimpico in casa della Lazio. Sono ore di riflessioni in casa Cagliari per cercare di capire le ragioni di un avvio di stagione cosi deficitario. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr