Crotone, Simy: "Tre gol al Napoli tanta roba. Lo Spezia? Scontro diretto che può dare tanto"

Crotone, Simy: Tre gol al Napoli tanta roba. Lo Spezia? Scontro diretto che può dare tanto
TUTTO mercato WEB SPORT

Spazio poi ad un commento sul match perso contro il Napoli e al prossimo contro lo Spezia: “Fare 3 gol in casa del Napoli è tanta roba ma alla fine non è servito perché era importante fare punti.

Scontro diretto che può dare tanto". vedi letture. Ospite dei canali ufficiali del Crotone Simy, attaccante nigeriano,ha parlato dopo aver centrato la 150^ presenza con il club calabrese: “"Non mi piace parlare a livello personale come sapete. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Commenta per primo Non c'è solo il Genoa ad aver teso le orecchie su Simy. L'attaccante nigeriano del Crotone, autore fin qui di 15 reti in campionato, piace molto anche all'Udinese che, secondo quanto scrive TuttoUdinese. (Calciomercato.com)

Non è la prima volta che capita questa cosa, di solito do poca importanza, ma se una persona si nasconde dietro a un telefono vuol dire che sta facendo una cosa sbagliata e deve metterci la faccia. Ho cercato con il mio modo, sempre con tranquillità, di mandare un messaggio non solo a lui che ha fatto questo gesto ma anche ad altri giovani perché abbiamo la responsabilità di preparare un mondo migliore per i nostri figli” (TUTTO mercato WEB)

Ma sono molto concentrato". vedi letture. Intervistato per la rubrica “A tu per tu” di Tuttomercatoweb l’attaccante del Crotone Nwankwo Simy ha parlato della difficile situazione di classifica della sua squadra: "Sappiamo che siamo in una posizione di classifica difficile, anzi difficilissima, in questi momenti la palla pesa di più. (TUTTO mercato WEB)

Parma Calcio, Simy del Crotone può essere un'occasione: costa 6 milioni di euro

Possibile, viste le sirene dalla Francia, che si possa scatenare una piccola asta che possa far lievitare il prezzo Secondo gli ultimi rumor di mercato, il Genoa ha messo gli occhi sul calciatore. (Stretto web)

CONFRONTI DIRETTI A LA SPEZIA (SERIE B). 7 incontri disputati. 5 vittorie Spezia. 0 pareggi. 2 vittorie Crotone. 12 gol fatti Spezia. 7 gol fatti Crotone E proprio il numero 25 del Crotone sta vivendo il suo magic moment! (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato dal portale specializzato Calciomercato.com, il prezzo del classe 1992 potrebbe essere fissato a 6 milioni di euro. (Fonte foto: Rai Sport). Leggi anche:. Parma interessato a un nazionale Under 21 della Croazia: ecco quanto costa. (Parma YSport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr