Crotone, Simy: "Tre gol al Napoli tanta roba. Lo Spezia? Scontro diretto che può dare tanto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Spazio poi ad un commento sul match perso contro il Napoli e al prossimo contro lo Spezia: “Fare 3 gol in casa del Napoli è tanta roba ma alla fine non è servito perché era importante fare punti.

Scontro diretto che può dare tanto". vedi letture. Ospite dei canali ufficiali del Crotone Simy, attaccante nigeriano,ha parlato dopo aver centrato la 150^ presenza con il club calabrese: “"Non mi piace parlare a livello personale come sapete. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Su Simy, però, è forte anche la concorrenza di diverse squadre francesi e belghe L'attaccante nigeriano del Crotone, autore fin qui di 15 reti in campionato, piace molto anche all'Udinese che, secondo quanto scrive TuttoUdinese. (Calciomercato.com)

Ho un contratto col Crotone, sono sereno e sono felicissimo di far parte di questa società. Intervistato da TuttoMercatoWeb, Simy ha parlato dei suoi progetti futuri e sulle possibilità di restare al Crotone anche se arrivasse la retrocessione in Serie B, sottolineando però, come farà di tutto per raggiungere la salvezza col club calabrese (Ok Calciomercato)

Alla vigilia della delicata sfida contro il Crotone il tecnico dello Spezia Vincenzo Italiano ha presentato così la gara in conferenza stampa. È importante per entrambe le squadre e sono convinto che sarà una battaglia vera e propria”. (CIP)

Il Crotone spera di trattenerlo, ma soprattutto in caso di Serie B, potrebbe accontentarsi di poco più della metà della richiesta del cartellino. 8 Aprile 2021 11:19. Calciomercato Crotone, l’exploit di Simy fa drizzare le antenne di molti club: il bomber nigeriano è in scadenza nel 2022, il Genoa ci pensa. (Stretto web)

Se il Crotone è ancora legato alla corsa salvezza, seppur quasi in Serie B è soprattutto merito suo. Le parole di Cosmi. Calciomercato Crotone, Simy annuncia il suo futuro. I gol di Simy probabilmente non salveranno il Crotone dalla Serie B. (Stop and Goal)

MA CHE VUOI DIRE CON QUESTI NUMERI?” Il ventottenne nigeriano, a segno in tutte le ultime partite dei calabresi, è stato intervistato da Tuttomercatoweb.com, dove ha si è detto legato ad un ex interista: "A Kanu, il mio idolo di sempre. (Fcinternews.it)