Calciomercato Lazio, spunta l'idea Ilicic

Corriere dello Sport.it SPORT

Il mercato della Lazio, in gran segreto, è già partito da almeno una settimana e da quando il tecnico di stanza a Castelfranco di Sopra e il diesse Tare si sono confrontati, trovando un’adesione reciproca, a sviluppare il piano della futura Lazio.

Ilicic possiede tiro dalla distanza, assist, colpi di genio e non costa un’esagerazione

Sorprende l’età, ricordando l’esigenza della Lazio di svecchiare l’organico. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

NIENTE EUROPEO- Lo riporta Tuttosport, che considera anche come sia lo sloveno che il rapper con i guanti, liberi dagli impegni delle nazionali, abbiano più tempo e opportunità di valutare offerte per il loro futuro in biancoceleste L'interesse potrebbe trasformarsi presto in trattativa, i tempi potrebbero accelerare facendo decollare il doppio affare: con l'arrivo nella panca della Lazio di Maurizio Sarri, due giocatori dell'Atalanta sembrano destinati presto alla Capitale, se ci sarà la fumata bianca. (Calciomercato.com)

Con ogni probabilità rimarranno Casasola e Anderson, tuttavia convinto di avere qualche chance per scalare posizioni nelle gerarchie di Sarri. Il destino dei laziali a Salerno passa per le indicazioni del tecnico Maurizio Sarri. (tuttosalernitana.com)

L'interesse potrebbe trasformarsi presto in trattativa, i tempi potrebbero accelerare facendo decollare il doppio affare: con l'arrivo nella panca della Lazio di Maurizio Sarri, due giocatori dell'Atalanta sembrano destinati presto alla Capitale, se ci sarà la fumata bianca. (Calciomercato.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Lazio, visite mediche per il primo acquisto di Sarri. Calciomercato Lazio, Ilicic nel mirino di Sarri. La Lazio è pronta a chiudere un grande colpo in attacco in vista della prossima stagione. (Stop and Goal)

Alcune volte, specialmente nel contesto calcio, è logico farsi domande di questo tipo: risaltando il famoso “senno di poi” se il corso degli eventi avesse intrapreso una strada diversa rispetto a quella che il destino ha già tracciato, portando al club magari la possibilità di poter giocarsi qualcosa di ancora più importante (o addirittura vincere un trofeo). (SuperNews)

n attesa delle fumate bianche per Teun Koopmeiners (AZ Alkmaar) e Takehiro Tomiyasu (Bologna), in casa Atalanta c'è grande interesse anche per gli sviluppi che potrebbero prendere le operazioni in uscita che coinvolgono Pierluigi Gollini e Josip Ilicic . (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr