Euro 2020, le particolarità del pallone ufficiale ‘Uniforia’

CIP SPORT

Dunque, oltre a concetti di inclusione e solidarietà, Uniforia richiama il senso del ‘ritrovarci l’un l’altro’

Il raggiungersi, toccarsi, completarsi in un unico spettacolo che è Euro 2020, in un grande sogno che è il calcio.

L’Europa del pallone prova a rialzarsi dopo il dramma Coronavirus e riaccogliere primi spiragli di normalità.

Ogni aspetto di questa competizione ha assunto un significato particolare, così come il pallone ufficiale di Euro 2020. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

Mancini: "Turchia ottima squadra. “Sono dispiaciuto per gli infortuni di Sensi e ieri di Lorenzo, sono giocatori importanti per noi. (TUTTO mercato WEB)

Non riesco a capire come la UEFA non abbia avuto in mente di uniformare tutte le nazionali, così come è stato fatto per le Olimpiadi. E' anche vero, però, che con tante nazionali già vaccinate, anche quelle 'scoperte' rischiano meno. (Tutto Napoli)

La concentrazione è massima e se non fosse così sarebbe un gaio, ma so che non è questo il caso" Sulla squadra. "Io credo che sia importante creare empatia nel gruppo per poter andare avanti bene. (Fantacalcio ®)

Prof. Castellacci: "L'Italia ha tutto per fare bene. Nazionali non vaccinate? Perplesso dalla UEFA"

Italia pronta all'esordio, Mancini: "Sappiamo di essere un'ottima squadra. Cosa chiederà ai suoi ragazzi, di gestire il momento bello? (TUTTO mercato WEB)

Qui per tutte le partite della Nazionale Italiana sarà allestito un secondo maxischermo nello spazio della pista di pattinaggio Sono molti i locali che si sono attrezzati con i maxischermi in occasione degli Europei di calcio 2021. (FirenzeToday)

Ma conto sul fatto che le stesse nazionali, poi, possano cambiare idea A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Enrico Castellacci, presidente dell'A. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr