Atti osceni davanti ad una minorenne, arrestato

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani INTERNO

Adocchiata la vittima, l'indagato ha aperto lo sportello per farsi vedere mentre compiva atti osceni.

L'uomo ha lasciato lo sportello dell'auto semi-aperto per farsi vedere da uno studentessa minorenne, che attendeva l'arrivo del bus, mentre compiva atti osceni all'interno dell'abitacolo.

Adagio che sembra essere stato coniato su misura per un sessantenne di Trapani che, già recidivo, è stato arrestato dalla polizia per atti osceni in luogo pubblico. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Ne parlano anche altre fonti

Lo straniero teneva in mano una busta con all’interno un oggetto non identificato e alla vista dei carabinieri ha assunto un atteggiamento sempre più minaccioso. Circa un’ora prima del suo arresto, il giovane è entrato all’interno del bagno della struttura gestita dalla Caritas dove con violenza e minacce ha approfittato di due donne, una 48enne e una 64enne, entrambe cagliaritane. (Casteddu Online)

Entra nei bagni della Caritas e abusa di due volontarie, 22enne bloccato col taser a Cagliari Il giovane si era allontanato a piedi ma è stato bloccato poco lontano dai carabinieri accorsi sul posto che infine lo hanno immobilizzato con l’uso del taser. (Fanpage.it)

L’aggressione è avvenuta nel bagno della Caritas di Viale Fra Ignazio. I carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia sono riusciti a individuare l’uomo, un giovane di 22 anni gambiano, disoccupato e senza fissa dimora, già gravato da precedenti denunce. (Sardegna Live)

In programma gli interventi su “Attività dell’ambulatorio di follow-up del neonato a rischio”, dott.ssa Carmela Giurdanella. Infine, il “Follow-up cardiologico del neonato a rischio” a cura della dott. (Quotidiano di Ragusa)

Half up half down, tips e consigli. Uno dei pregi dell’half up half down è la capacità di impreziosire in poche mosse l’acconciatura, rendendola completa davvero in pochi gesti. Niente paura, esistono half up half down realizzabili anche sui tagli più corti, come il caschetto o un bottle neck bob (DireDonna)

Niente paura, esistono half up half down realizzabili anche sui tagli più corti, come il caschetto o un bottle neck bob Half up half down, tips e consigli. Uno dei pregi dell’half up half down è la capacità di impreziosire in poche mosse l’acconciatura, rendendola completa davvero in pochi gesti. (DireDonna)