Terremoto Lega: Salvini cambia i commissari regionali (e non tutti sono contenti)

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Dove a giorni Matteo Salvini cambierà quasi tutti i commissari regionali.

Ma se il giro di boa nelle regioni del centro-sud era previsto, perché qui erano […]

La voce che gira è questa: repulisti generale per riprendersi la regione di Attilio Fontana. Terremoto in vista nella Lega.

In Lombardia, Piemonte, Liguria e Friuli, Paolo Grimoldi, Riccardo Molinari, Edoardo Rixi e Massimiliano Fedriga continuerebbero volentieri a tenere le redini. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Augias a Salvini: «Sono ammirato dalla sua capacità di mescolare tutto, dall'Ungheria ai cani per ciechi». Durata: 00:58. Augias a Salvini: «Sono ammirato dalla sua capacità di mescolare tutto, dall’Ungheria ai cani per ciechi» Durante la trasmissione Cartabianca, condotta da Bianca Berlinguer su RaiDue: «Sono ammirato - dice riferendosi ai comizi del leader della Lega - dalla sua capacità di creare un frullatore. (Notizie - MSN Italia)

Sulla rete c’è un sito chiamato smask.online che ha, tra l’altro, il compito di smascherare appunto le informazioni prodotte a ritmo continuo dal florido padano riconvertito da poco a quel Sud e a quella Italia che prima invece odiava. (LA NOTIZIA)

In testa alla classifica dei volumi più venduti balza un libro con le pagine bianche che non ha niente da dire e sfrutta un'idea datata. Se i suoi avversari gongolano per tale operetta, il leader leghista può dormire sereno. (La Verità)

L'attacco Il giornalista Corrado Augias ha lanciato un duro attacco a Matteo Salvini in diretta tv: "Sono ammirato dalla sua capacità di creare un frullatore". – ha detto Augias – Sono ammirato, devo dire la verità, lo sapevo già ma a vederla dal vivo sono ammirato. (Virgilio Notizie)

Queste le parole di Matteo Salvini. Penso che il volontariato sia un patrimonio del mondo intero e costringerli a compilare moduli, emettere fattura, prendere il commercialista costringerebbe molte di queste realtà a chiudere quindi lasciamo che il volontariato continui a fare il volontariato, non è gente che lo fa per guadagnare". (Video - La Stampa)

L’attualità ai tempi della pandemia. (Skuola.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr