STEFANIA E UBERTO GUCCI, GENITORI DRUSILLA/ 'Teschio gatto se vince al televoto'

STEFANIA E UBERTO GUCCI, GENITORI DRUSILLA/ 'Teschio gatto se vince al televoto'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Dallo studio intanto la Blasi ironizza sulla possibile vittoria di Drusilla al televoto contro Daniela Martani dicendo “se vince al televoto le portiamo il teschio gatto”.

. DRUSILLA GUCCI/ Compleanno a L'Isola dei Famosi: 27 anni con torta e ossa

(aggiornamento di Emanuele Ambrosio). Drusilla Gucci eliminata all'Isola dei Famosi 2021?/ Le ossa di pollo. Stefania e Uberto Gucci : “Drusilla da piccola giocava con un ratto”. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre testate

Isola dei Famosi gossip bomba su Drusilla Gucci. L'ex tronista di Uomini e Donne è al televoto controe rischia l'eliminazione nella puntata di lunedì 12 aprile (giovedì 8 il reality non va in onda: ecco perché ). (Zazoom Blog)

Drusilla Gucci: ecco perché ha partecipato a L’Isola dei Famosi 15. A quanto pare sono stati gli autori de L’Isola dei Famosi a contattare Drusilla Gucci e non il contrario Parla la madre di Drusilla Gucci. (Kontrokultura)

Nota per la sua passione per il macabro, le ossa, i teschi animali, adesso ha attirato l’attenzione per il racconto dettagliato di un incontro avvenuto con un fantasma. Drusilla Gucci è sicuramente il personaggio più particolare dell'Isola dei Famosi di quest’anno. (105.net)

SPORT. SPOGLIATOI, TRIBUNA STAMPA E WI-FI, APPROVATO IL PROGETTO PER I NUOVI LAVORI ALL’ARENA CIVICA GIANNI BRERA

Drusilla Gucci ha avuto un flirt con un amatissimo cantante italiano? Isola 15, nel passato di Drusilla Gucci ci sarebbe un flirt con un cantante italiano amatissimo dalle donne! (Isa e Chia)

E chissà se queste sue passioni spaventino i fidanzati che via via si sono innamorati della sua originalità e la sua bellezza particolare Isola dei Famosi 2021, Drusilla Gucci alla madre: "Papà esiste ancora?". (Corriere dell'Umbria)

Grazie al Governo procederemo anche alla riqualificazione dell’illuminazione”. . (mi-lorenteggio.com) Milano, 10 aprile 2021 – L’Arena civica Gianni Brera, l’unico impianto di proprietà comunale gestito direttamente dall’Amministrazione, è pronta a un nuovo rinnovamento per migliorarne l’idoneità a ospitare manifestazioni e competizioni sportive di livello nazionale e internazionale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr