Il Papu Gomez: "Non riesco a guardare le partite dell'Atalanta. Mi fanno male" - ilNapolista

IlNapolista SPORT

A Sky Sport: “So di non essere io il colpevole di quella situazione, ma non si poteva andare avanti così.

Sono felice per loro perché stanno facendo molto bene e so che squadra è, ma non riesco.

Gomez parla della scelta spagnola:

Mi volevano far sparire tra USA e Arabia”. Dopo oltre due mesi dall’addio il Papu Gomez non ha ancora elaborato il “lutto” del passaggio forzato dall’Atalanta al Siviglia, dopo sette anni a Bergamo (IlNapolista)

Su altri giornali

Sono felice per loro, che stanno facendo bene ma non riesco a stare bene ancora. Avevo grandi offerte dall'MLS e dall'Arabia ma la mia priorità era il Siviglia, andare in quei paesi è come sparire. (Tutto Atalanta)

Non era facile, perchè nel mercato di gennaio per un giocatore di 33 anni il Siviglia ha fatto una grande sforzo per me fidandosi, non posso far altro che ringraziarli, perchè sono arrivato in un club top. (Tutto Atalanta)

Oggi l'altro per cui c'è spazio è l'accusa senza destinatario sugli artefici di una separazione che fino a pochi mesi fa sembrava fantascienza. Il fantasista argentino confessa ai microfoni di Sky tutta la sua difficoltà attuale anche solo nell'assistere alle partite della squadra nerazzurra. (Sport Fanpage)

E sottolinea: "Non sono io il colpevole ma così non si poteva andare avanti". Un addio doloroso, non ancora metabolizzato. L'argentino oggi al Siviglia ha parlato del difficile distacco dalla Dea. (La Gazzetta dello Sport)

In Italia, per quel che ho vissuto io, i campi non sono i migliori e il calcio è lento" (la Repubblica)

Nel momento in cui si è incrinato il rapporto con l'Atalanta, sono arrivate diverse proposte per Gomez. Quando gli si chiede qual è la prima parola che gli viene in mente pensando a Bergamo, la risposta è: "Tristezza. (fcinter1908)