Alberto Matano costretto a cambiare tutto: cosa succede nella sua vita

Alberto Matano costretto a cambiare tutto: cosa succede nella sua vita
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Quest’oggi, per condurre la puntata de “La Vita in Diretta”, Alberto Matano è dovuto ricorrere all’utilizzo di una mascherina Ffp2.

“Pomeriggio 5 News”, accusato di aver sottratto un ospite a “La Vita in Diretta” proprio nel bel mezzo di una puntata, non sembra però riuscire ad eguagliarne il successo.

“La Vita in Diretta”, Alberto Matano si è mostrato in una veste che il pubblico certamente non si aspettava: lo hanno notato tutti. (Yeslife)

Su altre testate

Serena Bortone e Umberto Smaila (Foto da video). Gli ospiti della puntata di oggi. Oltre a Serena Bortone, anche Jessica Morlacchi – che fa parte del cast del programma di RaiUno – indossava una mascherina Ffp2. (Perizona)

Il conduttore ha spiegato le motivazioni che lo hanno portato a prendere la precauzione nello studio de La Vita in diretta in apertura del programma Problemi nello studio de La Vita in diretta. (CheNews.it)

Panico in casa. Serena Bortone conduce con la Ffp2. La giornalista sta seguendo le normative vigenti nazionali e rispettando il regolamento della Rai. Serena Bortone è entrata nello studio di Oggi è un altro Giorno come tutti i giorni feriali alle 14 ed è apparsa con indosso una mascherina Ffp2 colorata. (leggo.it)

Serena Bortone con la mascherina a Oggi è un altro giorno

Anche in quel caso Serena Bortone aveva spiegato di essere stata a contatto con una persona poi risultata positiva al virus, benché asintomatica. Inoltre anche uno degli “affetti stabili” della trasmissione, Jessica Morlacchi, era in onda con la mascherina (Positanonews)

La normalizzazione della mascherina in TV. Rispetto all’anno scorso, la TV – specchio della società – ha compiuto diversi passi avanti. Anche in quel caso, la motivazione è stata la stessa: contatto con positivo, mascherina per cautela. (AP Magazine)

La puntata di Oggi è un altro giorno di venerdì 14 gennaio 2022 è cominciata con l’immagine della conduttrice ‘mascherata’ mentre elenca gli ospiti dell’appuntamento. Poi ironizza: “Ho scelto anche una mascherina molto sobria” in riferimento ai colori sgargianti della sua mascherina (rosa con sfumature fucsia, bianche e nere). (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr