Stadio San Siro, le tempistiche dell’offerta di Milan e Inter e l’iter da seguire

Stadio San Siro, le tempistiche dell’offerta di Milan e Inter e l’iter da seguire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Stadio San Siro, Milan e Inter batteranno un colpo nel giro di due giorni — Un summit durato circa un'ora, con il Milan rappresentato dal Presidente Paolo Scaroni, dall'advisorGiuseppe Bonomi e da un rappresentante di RedBird, mentre per l'Inter c'erano Carlo Ligori e Katherine Ralph di Oaktree. Un incontro interlocutorio, giusto il tempo di decidere di riaggionarsi nel giro di 48 ore. Questo nella speranza che Milan e Inter - i quali, intanto, si sarebbero 'avvicinati' - siano nelle condizioni di definire il tutto e inviare al Comune di Milano il loro piano definitivo contenente la proposta d'acquisto di San Siro. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Altro rinvio sul dossier San Siro ma, assicurano fonti vicine a Inter e Milan, i tempi supplementari richiesti al sindaco Sala nel breve incontro di ieri sera saranno brevi, forse brevissimi: già domani è attesa la proposta di acquisto, con promessa di arrivare al documento definitivo entro 48 ore. (Sport Mediaset)

(CalcioNews24.com)

Ne scrive oggi il Corriere della Sera, secondo cui ieri l'incontro tra il sindaco Giuseppe Sala e i rappresentanti dei club (Carlo Ligori e Katherine Ralph dall'Inter, Paolo Scaroni, Giuseppe Bonomi e un rappresentante di RedBird per il Milan) sarebbe durato circa un'ora. (Fcinternews.it)

Sala: "Nessun ultimatum a Inter e Milan per San Siro. I club discutono su cose legate ai loro rapporti"

Condò si è espresso sul momento dell’Inter: il commento del giornalista sul percorso in Europa dei nerazzurri di Simone Inzaghi LE PAROLE – «Se l’Inter arriva ai quarti di finale, ha fatto il suo. (InterNews24.com)

AVANTI! – L’Inter è ai quarti di finale di Champions League, dove affronterà il Bayern Monaco! Tutto abbastanza facile al Meazza, con la squadra di Simone Inzaghi che bissa la vittoria dell’andata contro il Feyenoord. (Inter-News)

Stanno discutendo di clausole che riguardano i rapporti tra loro, perché è chiaro che si tratta di un’operazione lunga, che durerà anni quindi devono porre cura a capire come regolamentare eventuali punti di blocco o disaccordo. (Fcinternews.it)