AVERSA. Paura nella strada della movida. Dà in escandescenza e lancia vasi dal balcone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Loading... Tempestivo l’intervento di una pattuglia della guardia di finanza AVERSA – Non è ancora chiaro il motivo per il quale ieri sera, poco prima della mezzanotte, una donna ha iniziato a lanciare i vasi dal balcone della sua abitazione in via Castello, zona della movida, scatenando il panico. Tempestivo l’intervento di alcuni residenti della zona che hanno bloccato l’accesso alla strada, molto frequentata nel weekend, fino all’arrivo di una pattuglia della Guardia di Finanza che si è occupata della chiusura della via e richiesto l’intervento dei sanitari del 118 per la donna in evidente stato di agitazione (CasertaCE)
Su altre testate
Quello che sembrava un caso isolato e frutto di uno ‘scherzo’ di cattivo gusto e tutto da biasimare, si è invece rivelato quasi come il ‘modus operanti’ di un teppista o di un gruppo di tali. Come evidenziano le immagini, dopo che l’Amministrazione comunale si è adoperata sotto l’invito costante della cittadinanza ad abbellire il suolo pubblico con verde, fiori e piante, qualcuno ha pensato bene di divertirsi a distruggere tutto. (Frosinone News)
Non è ancora chiaro il motivo del gesto: le indagini per fare chiarezza sull'accaduto sono in corso. Sta di fatto che, poco prima della mezzanotte di ieri, la donna ha iniziato a lanciare i vasi dal proprio balcone scatenando il panico tra i presenti. (Today.it)