Sassari, calano ancora i positivi e le persone ricoverate: i dati aggiornati

Sassari Oggi ECONOMIA

(Visited 1.749 times, 52 visits today)

Sempre rispetto a venerdì a Sassari si segnalano 6 nuovi casi di positività al coronavirus.

La situazione coronavirus a Sassari.

Secondo i dati presenti nella piattaforma regionale, a Sassari oggi, 22 febbraio, le persone positive al coronavirus sono 75, in diminuzione di ben 16 rispetto ai 91 dell’aggiornamento del 19 febbraio.

Diminuiscono anche le persone ricoverate, che passano dalle 14 di venerdì alle 12 di oggi. (Sassari Oggi)

La notizia riportata su altri media

50 donne che si sono fatte strada” ed è realizzato da Valentina Ricci, Viola Afrifa e Romana Rimondi (illustratrice) le quali, fra le donne a cui sono state “dedicate” vie, piazze, ponti, giardini in Italia, ne hanno individuato cinquanta che hanno effettivamente lasciato una traccia importante: «Ognuna di queste strade – affermano le autrici – racconta di donne incredibilmente moderne, meravigliose, straordinarie nella loro normalità. (La Nuova Sardegna)

Fino al 27 marzo 2021, nelle zone rosse, non sono consentiti gli spostamenti verso abitazioni private abitate diverse dalla propria, salvo che siano dovuti a motivi di lavoro, necessità o salute. Il provvedimento proroga il divieto di spostamenti tra Regioni fino al 27 marzo. (vistanet)

Al momento sono cinque le conferme a Bono e una a Nuoro per la variante inglese del Covid 19, comparsa in Sardegna dopo il rientro dal Libano di un militare. A Bono secondo giorno di lockdown e già registrati 29 positivi. (vistanet)

All’ordine del giorno i principali temi della sanità di Nuoro e del suo territorio. L’assessore regionale della Sanità, Mario Nieddu, è intervenuto nel corso della seduta aperta del Consiglio comunale di Nuoro che si è tenuta oggi nel capoluogo barbaricino, al teatro Eliseo, e a cui hanno preso parte anche le associazioni dei pazienti e i sindaci del nuorese. (vistanet)

Che in dote porta il progetto generale di riqualificazione di Porta Sant’Antonio presentato nel 2018 dal gruppo dell’ingegnere Vincenzo Culotta, che i Dem avevano già fatto proprio e raccontato alla città, nel corso di un incontro pubblico nella sala convegni della Nuova Sardegna. (La Nuova Sardegna)

Non luogo a procedere per il reato di manifestazione non autorizzata. I quattro sono difesi dagli avvocati Giulia Lai, Adriano Sollai, Giuseppe Talanas, Michele Zuddas, Marcella Cabras (L'Unione Sarda.it)