Amministrative, l'appello di Letta ai dirigenti Pd: “Remiamo tutti nella stessa direzione”

Amministrative, l'appello di Letta ai dirigenti Pd: “Remiamo tutti nella stessa direzione”
AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

/ Facebook Partito Democratico Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Lo chiedo a tutti i dirigenti del partito: remiamo tutti nella stessa direzione.

Vista - “Cerchiamo di concentrarci sulle elezioni.

Cerchiamo di evitare malintesi e discorsi che possano avere elementi di frizione rispetto al lavoro che stiamo facendo sulle amministrative” così il segretario del Partito democratico Enrico Letta durante la relazione introduttiva alla Direzione nazionale del partito. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Morani: "La scelta di campo è fra europeisti o sovranisti". Pd, il sollievo degli ex renziani: "Letta ha ragione, il M5S scelga se stare con noi o con la Lega" di Giovanna Vitale. Enrico Letta alla Festa dell'Unità di Bologna. (La Repubblica)

Per noi è fondamentale viverla bene, essere consapevoli della posta in gioco, di quello che ci aspetta". Su vaccini e Green Pass "serve la responsabilità di tutti i partiti, chi è ambiguo oggi si assume una responsabilità enorme per il futuro. (Adnkronos)

"Senza i 10 mln di italiani che ancora mancano all'appello delle vaccinazioni non ce la faremo. "Chi non si vaccina e non si vuole vaccinare è contro la libertà degli altri e non può essere premiato. (Tiscali.it)

Covid, Salvini: No vax come No Tav, dicono ‘No’ con la violenza

“Chi non si vaccina e non si vuole vaccinare è contro la libertà degli altri e non può essere premiato. Chi è ambiguo e vaccinazioni è contro la salute degli italiani, chi è ambiguo su green pass e vaccinazioni è contro le imprese e i lavoratori”. (Imola Oggi)

Chiudendo la Festa dell'Unità da Bologna, il segretario del Pd Enrico Letta ha ribadito la linea pro-vax e criticato senza nominarla la Lega per la posizione differente dal resto della maggioranza su vaccinazione e green pass. (Sputnik Italia)

Lo ha detto Matteo Salvini, segretario della Lega, intervenendo a Carta Bianca, su Rai3 (LaPresse) – “I no vax sono come i no Tav, i no Tap, no Triv, quelli che dicono ‘No’ con la violenza, non fanno parte del dibattito democratico”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr