Carrarese, la prima giornata rischia di essere rinviata

LA NAZIONE SPORT

Il Consiglio di stato non anticiperà la sentenza sul ricorso del Campobasso che chiede di essere riammesso al campionato di Serie C.

La Carrarese, dal canto suo, attende di conoscere chi la spunterà in questa lunga bagarre e intanto continua la propria preparazione

Bisognerà attendere quindi il 25 agosto per avere un verdetto e così appare sempre più probabile il rinvio della prima giornata di campionato fissata per appena tre giorni dopo, domenica 28. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

Ma bisogna necessariamente andare con ordine per ripercorrere tutti i passaggi dell’ennesima, infausta, vicenda estiva che riporta il calcio di Serie C all’interno delle aule di tribunale. Il rifiuto netto del Consiglio di Stato. (corriereadriatico.it)

Il Consiglio di Stato respinge l’istanza della Federcalcio con cui chiedeva al massimo tribunale amministrativo di anticipare l’udienza per il ricorso del Campobasso, fissata per il 25 agosto. Spero di no, essendo in gioco un gravissimo danno economico per sessanta club-società di capitali". (il Resto del Carlino)

Si avvia dunque verso lo slittamento la prima giornata di campionato che almeno sulla carta si sarebbe dovuta disputare domenica 28. (CatanzaroInforma)

Sì, perché il Consiglio di Stato ha respinto la richiesta della Figc di anticipare l’udienza sulla vicenda del Campobasso, escluso dalla prossima Serie C (alla pari del Teramo), fissata per il 25 agosto prossimo. (il Resto del Carlino)

Che adesso slitterà quasi certamente, viste le parole del presidente di Lega Pro, Francesco Ghirelli, nel corso dell'intervista odierna al nostro portale: "se dovesse essere confermata la data del 25 agosto pv. (Tutto Lega Pro)

La presentazione prevista ieri è slittata a data da destinarsi. Congelata anche la Coppa Italia di Serie C di cui si attendevano gli accoppiamenti del primo turno. (LA NAZIONE)