FIFA 23 e la grafica next-gen: l’erba super realistica è solo l’inizio

FIFA 23 e la grafica next-gen: l’erba super realistica è solo l’inizio
Altri dettagli:
eSports & Gaming SCIENZA E TECNOLOGIA

EA Sports presenta un upgrade massiccio per FIFA 23, che parte da, ma non si limita a, un manto erboso completamente rifatto per il campo da gioco.

Per la prima volta, inoltre, la modalità includerà il pacchetto completo delle animazioni e delle grafiche della Serie A

Campo next-gen su FIFA 23 —. Se l’erba è il cambiamento più pubblicizzato, ci sono tanti altri ritocchi che meritano un posto al sole. (eSports & Gaming)

Ne parlano anche altri giornali

Tutte le caratteristiche sono state elencate da un post pubblicato sul blog ufficiale del gioco, in cui scopriamo che la Carriera del nuovo FIFA, senza grosse sorprese, coprirà numerosi tornei e campionati tra cui UEFA Champions League, UEFA Europa League, UEFA Conference League, Copa Libertadores, Premier League, Bundesliga e LaLiga Santander. (Telefonino.net)

Come riportato da EA, tante saranno le nuove caratteristiche:. I replay in realtà aumentata e le sovrimpressioni disponibili grazie alla tecnologia HyperMotion 2 forniranno maggiori informazioni durante i replay di tiri e punizioni, con dettagli quali gol previsti, potenza di tiro, distanza dalla porta ed altro ancora;. (4news.it)

FIFA 23 sarà disponibile dal 30 settembre Pertanto, negli ultimi mesi si è lavorato sull'incorporazione di nuove funzioni che porteranno l'ambiente e la qualità delle partite a nuovi livelli, a partire da un maggiore realismo. (Eurogamer.it)

Fifa 23: il calcio diventa un vero spettacolo

FIFA 22 CARRIERA, FUTTIES: COME COMPLETARE LA SBC DI COMAN (Superscudetto)

Electronic Arts ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a FIFA 23 e precisamente all'Esperienza del giorno della partita. In altre parole, il video si concentra sui miglioramenti grafici e sonori del nuovo capitolo della serie di simulatori calcistici di EA. (Multiplayer.it)

Naturalmente in alcune gare speciali, come le finali dei vari trofei presenti, assisteremo a scene appositamente create per aumentare il nostro senso di immedesimazione. Noi lo sappiamo, anche Electronic Arts lo sa e naturalmente ha lavorato il più possibile per rendere ancora più realistico FIFA 23. (Tiscali)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr