FIFA 23 e la grafica next-gen: l’erba super realistica è solo l’inizio

EA Sports presenta un upgrade massiccio per FIFA 23, che parte da, ma non si limita a, un manto erboso completamente rifatto per il campo da gioco.

Per la prima volta, inoltre, la modalità includerà il pacchetto completo delle animazioni e delle grafiche della Serie A

Campo next-gen su FIFA 23 —. Se l’erba è il cambiamento più pubblicizzato, ci sono tanti altri ritocchi che meritano un posto al sole. (eSports & Gaming)

Ne parlano anche altri giornali

I Mondiali su FIFA 23, calcio femminile e le licenze della Serie A. Non ci sarà un'edizione separata di FIFA per quanto riguarda i mondiali Qatar 2022 che saranno inclusi in FIFA 23, insieme ai mondiali femminili di Australia e Nuova Zelanda che si disputeranno a metà 2023. (Red Bull)

A cominciare dall'erba: quella dell'ultimo FIFA è sempre la più verde per EA, e anche FIFA 23 non fa eccezione. Ci saranno sequenze inedite che riprendono i tifosi mentre cantano fuori dallo stadio, in marcia verso il grande evento, ma non solo (HDblog)

FIFA 22 CARRIERA, FUTTIES: COME COMPLETARE LA SBC DI COMAN (Superscudetto)

Arrivano ottime notizie per i tifosi del Napoli (e non solo) amanti della playstation. Maradona FIFA22. La sentenza del tribunale ha riconosciuto la validità del contratto stipulato tra Ceci e EA Sport concernente appunto i diritti di immagine di Maradona, la cui figura era stata bloccata a tempo indeterminato a partire dall’edizione 2022 e, per questa ragione, non era apparsa su FIFA. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Trovate tutto nel lungo filmato di 7 minuti a fine post. Non ci resta che augurarvi buona visione ricordandovi che FIFA 23 sarà disponibile su PC, Stadia e tutte le console dal prossimo 30 settembre. (Italia Top Games)

Differenza sostanziale con le precedenti versioni del gioco, gli sviluppatori promettono novità sensazionali. (Sport News.eu)