Donnarumma tra Milan e Juve: gli ultras vanno sotto casa sua

Calciomercato.com SPORT

Non solo il faccia a faccia a Milanello di sabato, prima della sfida col Benevento: come scrive il Corriere della Sera, la scorsa settimana alcuni tifosi del Milan si sono presentati sotto casa di Gigio Donnarumma.

Continuano le polemiche per il mancato rinnovo e una situazione di agitazione nella settimana che porta alla sfida tra i rossoneri e la Juventus, possibile nuova destinazione del numero 99

(Calciomercato.com)

Su altre testate

Le due società potrebbero presto avere un testa a testa anche sul mercato, con Donnarumma in scadenza che sembra essere vicino ai bianconeri. Non solo Gigio: come rivela il Corriere dello Sport, in ballo c’è anche Calhanoglu. (Juventus News 24)

Non ci sono dubbi sul futuro del centrocampista ivoriano, che resterà in rossonero. Kessie è sicuro di restare al Milan. (Milan News)

Infatti, la prima proposta del Milan è stata rifiutata ma il dialogo è sempre stato costruttivo e positivo, incline alla ricerca di un accordo per il rinnovo Insieme all’algerino Bennacer, l’ivoriano ha costituito una diga di centrocampo molto forte sia in fase di rottura, sia in fase di verticalizzazione e inserimento in zona gol. (CIP)