Allegri a Napoli senza i sudamericani: “Ho deciso di lasciarli a casa”

Allegri a Napoli senza i sudamericani: “Ho deciso di lasciarli a casa”
La Gazzetta dello Sport SPORT

Massimiliano Allegri nella conferenza di vigilia di Napoli-Juve esclude la presenza dei sudamericani al “Maradona”: “Non è difficile fare la formazione, non ne ho tanti.

Ho deciso di lasciare i sudamericani a casa (Dybala, Cuadrado, Bentancur, Danilo e Alex Sandro, ndr).

Allegri deve gestire il -5 dalle prime in classifica, le assenze, le prime critiche e una trasferta complessa

Domani faremo una grande partita, sicuro. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Kean, Morata Da non scartare l'ipotesi 3-5-2, che comporterebbe l'inserimento di de Ligt per Pellegrini e l'avanzamento nei cinque centrocampisti di De Sciglio. (CalcioNapoli24)

Il giocatore, adesso, si aggregherà con la squadra in albergo, ed ovviamente riposerà in vista dell’importante match contro la Juventus Ospina, infatti, ha fatto rientro a Napoli e proprio in questi minuti è atterrato a Capodichino con un volo privato. (SerieANews)

Max Allegri non è mai stato così zen. Si è detto e ridetto che è il futuro della Juve, ma è il presente che preoccupa in bianconero: c’è già bisogno di lui (QUOTIDIANO NAZIONALE)

PRIMA PAGINA CORRIERE - Gratta e vinci Napoli, un'occasione unica per Spalletti

Allegri gioca una partita a scacchi senza alcune pedine: alle 18 sarà curioso vederlo muovere i suoi uomini contro un Grande Maestro della panchina che ha il doppio delle soluzioni a disposizione. La Gazzetta dello Sport gioca paragoni importanti. (JuveLive)

Napoli-Juve è un duello tra un toscano di terra e uno di scogli Le vie di accesso verso la gloria, però, sono state opposte. (Tutto Juve)

Di spalla il ricordo della tragedia delle Torri Gemelle che compie vent'anni. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr