WWE: Matt Riddle potrebbe avere un match importante a WrestleMania 37 *RUMOR*

WWE: Matt Riddle potrebbe avere un match importante a WrestleMania 37 *RUMOR*
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Secondo quanto trapela nelle ultime ore, sembra che la WWE stia prendendo in considerazione la vittoria di Matt Riddle contro Lashley e Keith Lee (in dubbio la sua presenza), cosi da dare all’ex Superstar di NXT un grande match a WrestleMania 37, contro un’avversario di primo livello.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Matt Riddle negli scorsi giorni ha commentato, che non vede l’ora di lottare nello show degli show, e che vorrebbe farlo in un incontro importante. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altri giornali

In queste ore si stanno spargendo a macchia d’olio le voci di una possibile vittoria di Cesaro nell’Elimination Chamber di Smackdown, che darà la possibilità al vincitore di sfidare durante l’evento il campione Universale Roman Reigns. (SpazioWrestling.it)

Al momento, diversi atleti sarebbero abbastanza frustrati per questo trattamento, come ad esempio Bo Dallas, che non viene utilizzato dalla WWE da più di un anno, ma che rimane ancora saldo nel roster del main brand della WWE, seppur inutilizzato in toto. (World Wrestling)

Ricordiamo che Keith Lee non sarà nel match, ma la WWE vuole comunque continuare a proporre un Triple Threat che al momento vede coinvolti Riddle e il campione, Bobby Lashley. *AGGIORNAMENTO*. Il match sarà un Fatal 4 Way con John Morrison, Ali, Elias e Ricochet. (SpazioWrestling.it)

WWE: Maria Kanellis elogia le qualità umane di Kevin Owens

Ecco i grandi botch che sono avvenuti all’interno della “camera dell’eliminazione”:. Survivor Series 2002: si apre il pod sbagliato. Il primo Elimination Chamber Match, disputato nel lontano 2002, venne condizionato dall’apertura del pod sbagliato. (The Shield Of Wrestling)

Ma se ciò non bastasse, anche l'edizione di quest'anno di Elimination Chamber potrebbe essere lo scenario perfetto per l'ennesimo record, che questa volta dovrebbe coinvolgere però una delle donne più famose e ammirate dell'intero panorama del wrestling mondiale: Sasha Banks. (World Wrestling)

Le sue parole. “Kevin Owens stava lottando per noi per approdare in WWE, si scusa ancora, ma il piano era di costruire Mike come wrestler in singolo. Maria e Mike, si sono fatti strada in federazione a metà del 2017, per poi proseguire per un periodo di tre anni con la compagnia. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr