Buon compleanno Jerry Calà, serata-evento in diretta dall'Arena

Tanti ospiti, canzoni, omaggi, aneddoti, per festeggiare i 70 anni di Jerry Calà e i 50 anni di carriera: grande festa domani, martedì 20 luglio, alle 21 in Arena, nello spettacolo organizzato da Arena di Verona srl, RTL 102.5 e Gruppo Athesis.

Il sito larena.it, le pagine Facebook di L’Arena, TeleArena e Radio Verona ospiteranno la diretta della serata in Arena «Buon compleanno, Jerry», oltre alle dirette su TeleArena e Radio Verona. (L'Arena)

La notizia riportata su altre testate

Sarà infatti l’Arena, il “tempio dello spettacolo”, come lui stesso l’ha definita, a ospitare, la sua grande festa, in compagnia di tanti artisti amici (inizio spettacolo ore 21). Biglietti: platea 25 euro, primo anello 15 euro, secondo anello 5 euro (ilgazzettino.it)

Ben 50 da quando ha iniziato a fare banda con i Gatti di Vicolo Miracoli: lui, Franco Oppini, Nini Salerno e Umberto Smaila, liceali a Verona nel 1971. Avevo 12 anni quando mio padre fu trasferito a Verona: io e mia sorella pensavamo di morire, passare dalla metropoli in quella cittadina alla “Happy Days” tutta pettinata. (La Gazzetta di Mantova)

Umberto Smaila oggi (sinistra) e da giovane insieme a Silvio Berlusconi e Jerry Calà (destra). Di nuovo insieme, per l’amico Jerry che oltre al settantesimo compleanno festeggia i cinquant’anni di carriera. (Corriere della Sera)

E proprio a proposito di musica ecco che l’attore ha rivelato la presenza dell’ex moglie Mara Venier insieme alla quale canterà un famoso brano ovvero Gente di Mare ondividi Tweet. Jerry Calà e Mara Venier insieme all’Arena di Verona il prossimo 20 luglio. (Baritalia News)

Decisi che prima venivano la vita, la famiglia, gli amici, dopo, molto dopo, il lavoro». Su Libero un’intervista a Jerry Calà. «Avrei voluto fare il prof. Come mia madre. (IlNapolista)

Il 20 luglio Jerry Calà all’Arena di Verona si regalerà uno spettacolo indimenticabile: “Una vita da libidine concert show. Oltre al lavoro e alle varie soddisfazioni professionali Jerry Calà può contare sull’amore e il sostegno imperituro della moglie Bettina, donna “indipendente e che ha sempre rispettato il mio lavoro” (Lanostratv)