Facchinetti: “Firenze nel mio cuore, auguro solo il meglio alla Viola”

Facchinetti: “Firenze nel mio cuore, auguro solo il meglio alla Viola”
Viola News SPORT

A volte nel calcio, come nella vita, ci sono momenti positivi e negativi ma sono sicuro che con Commisso si rialzerà presto

Parliamo di Firenze, una delle città più belle al mondo, non può non avere una squadra indegna di tale nome.

La Fiorentina si deve risollevare perché ha una storia importantissima e deve mantenere il suo prestigio.

Sono tifoso atalantino ma il legame con Firenze lo porto nel cuore. (Viola News)

Su altri media

Nell'allenamento di oggi lavoro tecnico-tattico preceduto da riscaldamento fra campo e palestra. Probabile il ritorno in Italia del presidente viola Rocco Commisso per domenica, a poche ore dal posticipo contro l'Atalanta (LA NAZIONE)

Gasperini, l’uomo dei record dell’Atalanta e delle polemiche. Fu lui a raccontare di insulti piovuti sulla sua testa da parte dei presenti che occupavano il settore in corrispondenza della panchina avversaria. (Fiorentina.it)

Antonio Di Gennaro, commentatore televisivo e opinionista italiano, è intervenuto ai microfoni di Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio, per parlare di Fiorentina-Atalanta, match in programma per Domenica sera alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze (Labaro Viola)

Probabili formazioni Fiorentina-Atalanta: aggiornamenti

In vista di Fiorentina-Atalanta, ecco le parole di Gian Piero Gasperini: conferenza stampa riportata attraverso Tuttomercatoweb. La conferenza stampa di Gasperini pre Fiorentina-Atalanta. “La priorità è sempre quella di giocare gara per gara e pensare alla singola partita: ci troviamo di fronte ad un campionato equilibrato, simile a quello di due anni fa. (SuperNews)

In attacco, sprint Eysseric-Callejon per un posto. Toloi invece negativo e da due giorni si allena con la squadra (Corriere dello Sport.it)

Primo vero artefice della favola Atalanta sia a livello di prestigio nazionale e – negli ultimi anni – anche internazionale sia a livello economico. Qui hanno poi avuto la fortuna di incontrare un allenatore che non ha esitato a dargli subito spazio in campo. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr