Once Upon A Time In Aztlan: Amazon Prime Video ordina il pilota della serie con George Lopez

Once Upon A Time In Aztlan: Amazon Prime Video ordina il pilota della serie con George Lopez
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Ricardo de Montreuil dirigerà l'episodio pilota di Once Upon A Time In Aztlan e sarà produttore esecutivo insieme a Oriol, a Mark Suroff e Marco Valadez

Matthew Carnahan (House of Lies, Valley of the Boom) si è unito al team di sceneggiatori ed è anche produttore esecutivo.

Amazon Prime Video ha ordinato l'episodio pilota di Once Upon A Time In Aztlan, potenziale nuova serie tv con protagonista George Lopez (Lopez), che è anche produttore esecutivo tramite la sua casa di produzione Travieso Productions. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tantissimi gli spettatori che non vedono l’ora di ripercorrere i momenti più felici della propria esistenza, vissuti grazie al grande genio calcistico di Maradona La serie, dal titolo Maradona: sogno benedetto, sarà composta di 10 puntate che andranno in onda a partire dal prossimo 29 ottobre in più di 240 Paesi. (EdizioneCaserta)

Nella serie Maradona Sogno Benedetto sono presenti anche Julieta Cardinali (En Terapia, Valentin), Laura Esquivel (Patito Feo), Mercedes Morán (I diari della motocicletta, El Reino), Pepe Monje (Amor en Custodia), Peter Lanzani (El Clan, El Reino). (macitynet.it)

Maradona: Sogno Benedetto è la nuova serie tv prodotta da Amazon dedicata alla vita e alla carriera calcistica del Pibe de Oro. Ecco il calendario completo:. 29 ottobre: episodi dall’1 al 5. 5 novembre: episodi 6 e 7. (Spazio Napoli)

Film Amazon Prime Video: le novità di ottobre 2021 - iPhone Italia

Amazon Prime Video ha svelato il trailer ufficiale e il poster della serie TV Maradona: Sogno Benedetto. Prima di svelare il poster della serie TV, vediamo insieme il calendario degli episodi:. 29 ottobre: episodi dall’1 al 5. (Orgoglio Nerd)

Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo. (Calcio e Finanza)

I cataloghi sono sicuramente differenti, ma Prime Video è tra i top del gioco Innanzitutto specifichiamo che per poter accedere ad Amazon Prime Video è necessario avere un account Amazon Prime, che offre innumerevoli altri vantaggi sulle spedizioni e sui servizi inclusi come Kindle Unlimited. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr