Calcio, Capello: Mourinho tecnico di prestigio, si esalta in piazze difficili

Calcio, Capello: Mourinho tecnico di prestigio, si esalta in piazze difficili
LaPresse INTERNO

Lo ha detto Fabio Capello commentando a LaPresse l’arrivo di José Mourinho sulla panchina della Roma per la prossima stagione.

“Roma è una piazza difficile ma lui nelle piazze difficili si esalta – ha aggiunto l’ex allenatore di Roma, Real Madrid, Milan e Juventus – Spero per i tifosi romanisti che faccia tanto bene come ha fatto all’Inter”

(LaPresse) – “E’ un allenatore di grande prestigio e di grande esperienza. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Questa aspirazione e questa spinta sono le stesse che mi motivano da sempre e insieme vogliamo costruire un percorso vincente negli anni a venire. Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. (Tutto Juve)

El Principe: “Grande stima di Josè”. Milito sullo Scudetto dell’Inter afferma: “Sono felice per lo Scudetto dell’Inter, per la società e per i tifosi, ci voleva dopo tanti anni. Poi ipotizza un suo ritorno nel nostro campionato: “Io ho grande stima di Josè, ma lui ha il suo staff (SuperNews)

Nuova seduta di allenamento per lo Spezia sul terreno del 'Comunale' di Follo, dove si continua a preparare il match contro. Gennaro Tutino con il rigore trasformato contro il Pordenone ha regalato la vittoria e il secondo posto alla sua. (Tutto Napoli)

Roma, Mourinho: “Il club ha grandi ambizioni, la passione dei tifosi mi ha convinto ad accettare”

L’Inter si è tolta un peso e anche noi del Triplete lo festeggiamo, spero che possa essere l’inizio di un ciclo vincente. SkySport, Diego Milito: un omaggio ad Antonio Conte. “Ci voleva questo scudetto, l’Inter è stata tanto tempo senza neanche lottare per vincere e una società del genere deve avere sempre l’obbligo almeno di provarci. (SuperNews)

Lo Special One in Italia è stato l'autore del Triplete con l'Inter e ora in giallorosso punterà in alto. A LaPresse ha parlato Fabio Capello, l'ultimo ad aver vinto nella Capitale lo scudetto: “Non basta prendere un allenatore importante per vincere, ci vogliono anche i giocatori” (ForzaRoma.info)

Leggi anche:. Mourinho alla Roma, i Friedkin: “L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente” L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr