Villarreal-Atalanta, videoanalisi. Gli errori in uscita costati cari e le prodezze di Musso: 6 video spiegano la partita

Villarreal-Atalanta, videoanalisi. Gli errori in uscita costati cari e le prodezze di Musso: 6 video spiegano la partita
L'Eco di Bergamo INTERNO

Ex calciatore professionista; dal 2000 allenatore con molteplici esperienze sia con prime squadre, anche com…. E cco qui la videoanalisi di Villarreal-Atalanta curata da mister Andrea Bruniera.

Nato a Treviso nel 1964.

Nei sei video che seguono il commento generale della partita, la tattica dei due schieramenti, l’analisi del gol di Freuler, la ripartenza di Pessina, i due gol subiti, le grandi parate di Musso

(L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Riflessi incredibili, con i piedi e con le mani da terra Musso ha effettuato tre parate contro il miglior giocatore della scorsa Europa League, l'ultima, al 93'. (TUTTO mercato WEB)

Gasperini, poi, chiede ai portieri anche di provare a impostare coi piedi: e Musso ha cercato, col Villareal, anche l'alleggerimento sulle fasce Se la seconda non si è verificata, è dovuto anche agli ottimi interventi (tre superlativo) di Juan Musso. (Tuttosport)

Conosciamo come giocano nel campionato italiano, io osservavo ma non vedevo come fosse la squadra, comprendevo che era una costante sorpresa. Se si osserva la storia dell'Atalanta, si vede che è qualcosa di diverso del Villarreal. (Milan News)

Musso superstar all'ultimo, l'Atalanta pareggia a Villarreal: 2-2. Spettacolo, gol e applausi per tutti

Qualche difficoltà in più per Duvan Zapata, contro Torres e Albiol: 5 vinti e 12 persi, così come per Zappacosta, che ne ha vinti 2 su 9 U n buon punto quello raccolto dall’Atalanta sul campo del Villarreal. (L'Eco di Bergamo)

Poi scheggia la traversa di testa, prima di uscire (dal 25' Ilicic 7 - Si ricorda cosa aveva fatto a Valencia un anno e mezzo fa: assist e poi tacco per far espellere Coquelin) Foyth 6 - Inizio timoroso per l’ex Tottenham, quando l’Atalanta duetta nello stretto viene preso sempre in mezzo. (Tutto Atalanta)

Poco dopo Gosens si inventa il solito inserimento dietro all'avversario, con Foyth che lo perde sul lancio di Toloi. ANCHE IL VILLARREAL - Così dopo qualche minuto in cui l'Atalanta è padrona del campo, i gialli prendono le misure e provano a montare come la marea. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr