Taxi-Ncc, guerriglia sulle strade di Milano: ancora botte, in due finiscono all’ospedale. “Mani piene di sangue”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

– Il quarto grave episodio dall’inizio dell’anno. Un’escalation che non sembra conoscere fine. E un clima sempre più pesante in strada, nonostante le riunioni ai tavoli istituzionali e l’impegno a incrementare i controlli. Carabinieri in zona stazione Cadorna: sono stati loro a intervenire dopo la rissa fra tassista e conducente di Ncc (Archivio)FASANI NEWPRESS Dopo le aggressioni di piazza Duomo, Linate e piazzale Baiamonti, l’ultimo faccia a faccia ad alta tensione tra tassisti e noleggiatori con conducente è andato in scena giovedì sera in via Leopardi. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

La disavventura è successa a un tassista milanese, nella notte tra mercoledì e giovedì, in zona Loreto e Buenos Aires. Tutto è stato ripreso dalla dashcam installata all'interno del taxi: il filmato è stato poi pubblicato sul canale Instagram "Lazzaramo". (MilanoToday.it)

Il filmato è stato poi pubblicato sul canale Instagram "Lazzaramo". Prima un'auto tenta di tagliargli la strada, poi lo insegue, accosta a un semaforo rosso, lo insulta e minaccia: La prossima volta ti becchi una coltellata" Infine lo sperona e prosegue a inseguirlo. (Today.it)

Leggi tutta la notizia Poi lo insegue, accosta a un semaforo rosso e lo insulta e minaccia ('la prossima volta ti becchi una coltellata'). (Virgilio)

Notte tra mercoledì e giovedì, il filmato parte dall’incrocio tra via Lulli e via Costa, a due passi da piazzale Loreto. I semafori sono lampeggianti. (IL GIORNO)

Giovedì intorno alle 22, nei pressi di un ristorante all’altezza di via Leopardi 13 ci sono due uomini che litigano in strada “per motivi di viabilità”. Uno ha 59 anni, ed è un tassista, l’altro è più giovane, ne ha 32, ed è un autista Ncc, noleggio con conducente. (La Repubblica)

Solo l'intervento di un collega ha evitato il peggio. Un conducente di NCC avrebbe violentemente aggredito un tassista per futili motivi. (il Giornale)