PROBABILI FORMAZIONI Inter-Sampdoria: trentacinquesima giornata Serie A 2020/2021

Sportface.it SPORT

Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti al triplice fischio.

Probabili formazioni Inter-Sampdoria: trentacinquesima giornata Serie A 2020/2021. by Mattia Zucchiatti. Ivan Perisic - Foto Antonio Fraioli. Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria, match della trentacinquesima giornata di Serie A 2020/2021.

La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go. (Sportface.it)

Su altri media

Il pullman passerà all’esterno dello stadio in passerella, scortato dalla passione del tifo che poi si sparpaglierà per le vie cittadine. Non può manifestare l’amore per la squadra con le ormai celebri coreografie da stadio, ma la Nord si è organizzata per rendere omaggio ai “probabili” campioni d’Italia con una lunga festa che potrebbe già iniziare domani, se l’aritmetica certificherà lo scudetto. (fcinter1908)

Nessun cambio d’orario quindi per la sfida tra i nerazzurri e i blucerchiati, nonostante la richiesta del Ministero dell’Interno di anticipare il match alle ore 15. I motivi, come riporta Gazzetta.it, sono legati alla mancanza del presupposto dell’ordine pubblico in uno stadio a porte chiuse. (Calcio News 24)

Si raccomanda l'utilizzo di mascherina e l'adeguato distanziamento durante tutto il periodo di permanenza" Tramite un post sulla pagina Facebook L'Urlo della Nord, la Curva nerazzurra ha invitato i tifosi a non creare assembramenti sabato prossimo, nel giorno di Inter-Sampdoria: "Nella giornata dell'8 maggio 2021, chiediamo a tutto il popolo interista di evitare manifestazioni presso i punti simbolo della città, in modo tale da non incorrere in sanzioni. (Calciomercato.com)

Nel caso tuttavia in cui lo Scudetto sia rimandato, il prossimo turno potrebbe avere delle variazioni nel programma delle partite, in modo da rendere più gestibile per le forze dell'ordine il controllo dei festeggiamenti dei tifosi nerazzurri. (Sport Fanpage)

Richiesta respinta: manca il presupposto dell'ordine pubblico in uno stadio a porte chiuse e ci sono da rispettare impegni televisivi e garantire il giusto riposo alle squadre, impegnate nel turno infrasettimanale. (TUTTO mercato WEB)

di Matteo Palmisano. La Curva Nord dell’Inter sta organizzando i preparativi per la probabile festa scudetto, prevista in casa con l’Udinese all’ultima giornata. Non è ancora matematico, ma la Curva Nord dell’Inter sta già allestendo i preparativi per la probabile festa scudetto nerazzurra. (ClubDoria46.it)