Tales of Arise: il peso della versione PS5 è estremamente inferiore alla versione PS4

Il PlayStation Store ha ora reso disponibile il pre-load delle versioni PS4 e PS5 di Tales of Arise in alcune regioni del mondo e questo ci permette di scoprire che il peso della versione PS5 è estremamente inferiore rispetto a quello della versione PS4.

Ricordiamo che Tales of Arise sarà disponibile a partire dal 10 settembre 2021, anche su PC e console Xbox, oltre che su PlayStation.

Ad esempio Marvel's Spider-Man Remastered e Marvel's Spider-Man Miles Morales erano all'incirca il 25% più leggeri su PlayStation 5 rispetto alla versione PS4. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Space Oddity. Dal punto di vista tecnico TALES of ARISE è una vera innovazione rispetto al passato, soprattutto per quanto riguarda il comparto grafico. Ovviamente, se amate il franchise non potete lasciarvi scappare TALES of ARISE per nessun motivo al mondo (Akiba Gamers)

ntertainment Europe ha rilasciato un nuovo gameplay per l’attesissimo TALES of ARISE, in arrivo il 10 settembre. TALES of ARISE – Forge Your Path. Preparati all’arrivo di Tales of Arise! (Akiba Gamers)

La seconda parte dei trofei di bronzo – Tales of Arise: svelata la lista trofei completa! Ed ecco qui la lista trofei completa di Tales of Arise (tuttoteK)

Bandai Namco ha diffuso oggi un nuovo video dedicato a, prossimo episodio della serie di JRPG Tales of atteso sulle nostre console per il 10 settembre. Si stratta di un trailer dedicato al party che potremo formare durante l'avventura, ci vengono mostrate fasi del gameplay, d'esplorazione, interazione e combattimento. (MondoXbox)

Ammetto che la storia di Tales of Arise mi ha sorpreso. MODUS OPERANDI. Ho scaricato Tales of Arise dal PlayStation Store grazie a un codice review fornito dal publisher e ho portato a termine il gioco in più di 70 ore, conquistandone il trofeo di platino (IGN ITALY)