Elon Musk è a Venezia: dopo l’incontro con il papa prosegue il tour in Italia

La Nuova Venezia ECONOMIA

Venice, a site of Great Remembrance pic.twitter.com/GWR3xqsoQW — Elon Musk (@elonmusk) July 2, 2022

Elon Musk, l’uomo più ricco del pianeta, è a Venezia.

Dopo essere stato ricevuto da Papa Francesco, nel pomeriggio di venerdì 1 luglioè volato a Venezia con il suo jet privato da 80 milioni di dollari.

A Venezia Musk ha twittato una sua foto vestito da Carnevale, insieme a una bella dama bionda: ma la foto risale a qualche anno fa. (La Nuova Venezia)

Su altre testate

L'udienza si è tenuta ieri ma ne ha dato notizia solo oggi lo stesso Musk in un tweet postando una foto in cui è ritratto con quattro dei suoi figli insieme al Papa. Città del Vaticano - Papa Francesco ha incontrato a Santa Marta l'ad di Tesla Elon Musk (Il Faro online)

Stiamo parlando di Elon Musk, il magnate fondatore di Tesla, ricevuto in Vaticano, nella Casa di Santa Marta, da Papa Francesco, per un colloquio privato durato poco meno di un’ora. (L'Unione Sarda.it)

La visita è durata quaranta minuti, durante i quali Papa Francesco e Elon Musk hanno parlato delle nuove frontiere della tecnologia al servizio dei popoli, e contemporaneamente del problema del calo della natalità. (Vanity Fair Italia)

L’uomo più ricco del mondo, numero uno di SpaceX e Tesla. Tecnologia per tutti e denatalità. Musk ha parlato a lungo con il Pontefice a Santa Marta delle novità della tecnologia al possibile servizio di tutti. (Notizie - MSN Italia)

INDUSTRIA 5.0/ Una tecnologia dal "tocco umano" per vincere pandemie e crisi. L’incontro tra Elon Musk e Papa Francesco, come rivela Sky Tg 24, sarebbe durato circa un’ora. Elon Musk ha incontrato Papa Francesco. (Il Sussidiario.net)

Elon Musk, brillante imprenditore tra gli uomini più importanti del mondo. Elon Musk è considerato una delle più grandi menti del XXI Secolo: il CEO di Tesla è uno degli uomini più ricchi del mondo e la sua presenza è di grande rilevanza nel mondo della tecnologia. (Nanopress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr