Morta carbonizzata. Dalla tragedia al delitto, Lamiae uccisa dall'amico

La Nazione INTERNO

Le fiamme nella casa di Sammommè non sono state un incidente. Il crollo davanti alla squadra mobile di Pistoia. Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2016. La giovane Lamiae. La giovane Lamiae. 3 min. L'appartamento dove si è verificato l'incendio · Incendio ... (La Nazione)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto si apprende, a usufruire dell'abitazione come ricovero erano alcuni cittadini extracomunitari. (CataniaLiveNews)

Pistoia, 9 ottobre 2016 - «E' bruciata tutta la mia vita». (La Nazione)

Invece è un femminicidio quello di Lamiae Chriqi, 28 anni ... L'omicida è un ospite di un albergo che accoglie richiedenti asilo. (AlgheroCitta)

Lamiae Chriqi, la marocchina 28enne trovata carbonizzata nella sua casa a Sammommè, un paesino sulle alture intorno a Pistoia, è stata uccisa. A confessare l ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Q. L'incendio è stato appiccato al termine di una lite, i cui motivi non sono ancora chiari: gli inquirenti ipotizzano un tentativo di approccio respinto. (Il Fatto Quotidiano)

Sulla morte di Lamie Chriqui, 28 anni, è stata aperta un'inchiesta da parte del sostituto procuratore Giuseppe Grieco, che nella mattina di venerdì 7 si è recato personalmente a Sammommè. (AlgheroNewsIt)