Morto 45enne di Francavilla Fontana accoltellato: accusato il padre Decesso nell'ospedale "Perrino" di Brindisi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morto l'uomo di 45 anni che nei giorni scorsi era stato accoltellato all'addome. Il fermento al culmine di una lite familiare a Francavilla Fontana. Il padre 71enne era stato arrestato dai... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
La… (La Repubblica)
Si terrà questa mattina davanti al gip del tribunale di Brindisi l’interrogatorio di garanzia del 71enne Angelo Argentina, accusato di aver accoltellato e ucciso il figlio Stefano, di 44 anni, al termine di un litigio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Una furiosa lite in famiglia termina a coltellate: ferito gravemente un 44enne, poi deceduto in ospedale. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Si terrà nelle prossime ore davanti al Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Brindisi l'interrogatorio di garanzia del 71enne Angelo Argentina, accusato di aver accoltellato e... (Virgilio)
Solo dichiarazioni spontanee, con cui il 71enne di Francavilla Fontana ha consegnato al gip del tribunale di Brindisi, Vittorio Testi, la sua versione sui fatti del pomeriggio di mercoledì 12 marzo, quando la colluttazione con il figlio Stefano è degenerata, innescando una serie di eventi che ha condotto alla morte del 44enne, avvenuta ieri, gio… (La Repubblica)
L'uomo è in carcere con l'accusa di omicidio volontario. Tragedia familiare a Francavilla Fontana, Brindisi. (leggo.it)