Giroud lancia Maignan: "Ha molto talento, credo diventerà il titolare della Francia dopo Lloris"

TUTTO mercato WEB SPORT

Credo diventerà il primo portiere della nazionale francese quando Lloris lascerà.

Giroud lancia Maignan: "Ha molto talento, credo diventerà il titolare della Francia dopo Lloris". vedi letture. Lunga intervista al canale ufficiale della Serie A per Olivier Giroud, con l'attaccante francese che torna anche sul momento della sua firma col Milan: "Cosa mi hanno detto Maignan e Tomori prima del mio arrivo in rossonero?

Maignan lo sentivo quando stavo per firmare per il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Non vedo l’ora di imparare meglio la lingua e scoprire la città per girarla con la mia famiglia” Gli italiani sono un po’ indietro rispetto alla cucina francese, ma è comunque buona. (SerieANews)

Non vedo l'ora di giocare al suo fianco e godermelo in allenamento. Giroud ha parlato di Zlatan Ibrahimovic, suo compagno di squadra in rossonero: "Ho giocato qualche volta contro Zlatan. (Pianeta Milan)

Amo questo paese e ovviamente la sua cucina, sono un po' indietro rispetto a quella francese ma è comunque buona. (TUTTO mercato WEB)

(LaPresse) – Brutte notizie per il Milan: il portiere Mike Maignan dovrà sottoporsi a un’operazione per “il persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro” che “impone, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli”. (LaPresse)

Non vedo l'ora di imparare meglio la lingua e scoprire meglio Milano per girarla con la mia famiglia". 'attaccante francese pronto a tornare dopo un inizio difficile: "Shevchenko era il mio idolo, con Zlatan non vedo l'ora di giocare". (Sport Mediaset)

Torino, 12 ott. (LaPresse)