Basta che accada questo a Piazza Affari per scatenare una reazione a catena

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Se l’indice avrà la forza di risalire sopra 25.200 punti, i prezzi potranno spingersi fino a 24.400/24.500 punti ed allontanare l’imminente pericolo

Basta che accada questo a Piazza Affari per scatenare una reazione a catena. In Italia l’economia manda segnali incoraggianti.

Con l’arrivo dell’estate e con gli scambi che si ridurranno, a Piazza Affari nuovi segnali di debolezza possono provocare una nuova fase ribassista dei prezzi. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre testate

azienda delle scarpe che respirano. produttore di calzature. (Teleborsa)

Per visualizzare al meglio il sito de L’Unione Sarda.it ti consigliamo di scaricare l’ultima versione di uno dei browser supportati:. Il Team de L’Unione Sarda.it (L'Unione Sarda.it)

Valeria Panigada 25 giugno 2021 - 08:40. MILANO (Finanza.com). Le principali Borse europee, compresa Piazza Affari, dovrebbero avviare questa ultima seduta della settimana appena sopra la parità, dopo i record di Wall Street, sostenuti dall'avanzata del piano di investimenti nelle infrastrutture che alimenta l'ottimismo per la ripresa mondiale. (Finanza.com)

Tra le migliori Blue Chip di Piazza Affari, svetta Buzzi Unicem che segna un importante progresso del 3,93%. Venerdì 25 Giugno 2021, 18:15. (Teleborsa) - Bilancio positivo per Piazza Affari, che evidenzia un notevole vantaggio rispetto al resto d'Europa in cui regna la cautela. (ilmessaggero.it)

All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 17,55.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

L'inflazione, un'incertezza che tormenta gli investitori da diversi mesi, rimane comunque sullo sfondo e il mercato non mancherà di seguire da vicino i dati su reddito e spesa delle famiglie negli Stati Uniti, che includono l'indice dei prezzi core PCE, il barometro dell'inflazione guardato dalla Fed. (Yahoo Finanza)