Oroscopo di Paolo Fox per lunedì 14 aprile 2025 segno per segno

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leone ♌ – Fuoco: dal 23 luglio al 22 agosto – Domani, il Sole ti dona forza e determinazione, caro Leone. Secondo l’oroscopo paolo fox del giorno, sei pronto a ruggire con orgoglio. In amore, la passione torna viva, ma attenzione a non dominare troppo. Il partner ha bisogno di sentirsi ascoltato. Sul lavoro, sei osservato: mostra il tuo valore con eleganza, non con eccesso. La carta del giorno è Il Sole: energia, successo, rivelazione. (Oroscopo Più)
Su altre fonti
Che tu rappresenti la forza dell’Ariete, la delicatezza dei Pesci o la determinazione del Capricorno, Fox ha un messaggio speciale per te. Lascia che le sue parole ti illuminino, rinvigoriscono il tuo spirito e ti preparino a sfruttare al meglio le vibrazioni celesti della settimana. (Tutto.TV)
Cari Pesci, vi trovate davanti a un periodo interessante. Questo segno zodiacale, governato da Nettuno, è il simbolo del mistero, dell’intuizione e della profondità emotiva. Voi, nati sotto il segno dei Pesci, avete sempre avuto una connessione particolare con l’universo, una sensibilità acuta che vi permette di percepire le sfumature più delicate del mondo attorno a voi. (Tutto.TV)
Questa vostra natura doppia, simboleggiata dal doppio volto dei Gemelli, vi rende esseri curiosi, sempre in movimento e in cerca di stimoli nuovi. I Gemelli, segno d’aria rappresentato dai gemelli Castore e Polluce, siete uno dei segni più vivaci e dinamici dello zodiaco. (Tutto.TV)

Anzitutto, Trump indica una cesura, nella storia degli Stati Uniti. L’anno di svolta sarebbe il 1913, quando viene approvato il sedicesimo emendamento, che consente al governo federale di esigere l’imposta sul reddito. (Il Giornale d'Italia)
Sagittario Amici delle stelle, l’oroscopo di domani, martedì 15 aprile 2025, si apre sotto l’influsso di una Luna danzante tra sogno e realtà. Il destino sussurra verità celate, e i tarocchi rivelano possibilità inattese. (Oroscopo Più)
Questo comporta, come conseguenza diretta, che l’Arcidiocesi resta adesso senza il suo presule. Ma è stato lo stesso Saba a spiegare che accadrà in queste settimane, fino a che cioè resterà a Sassari. (SARdies.it)