De Luca: «Inter decisamente superiore al Milan. Può non vincere la più forte»

Inter-News SPORT

Avrà vinto la squadra più brava, perché se paragoniamo la rosa del Milan quella dell’Inter è decisamente superiore.

De Luca mette a confronto Inter e Milan in vista dell’ultima giornata di Serie A, dove le due milanesi si giocheranno il titolo a distanza.

Forse il Napoli è alla stessa altezza, ma la mano di Stefano Pioli e anche l’adesione dei giocatori al suo progetto ha fatto sì che la squadra, secondo me non la più forte, possa vincere lo scudetto»

Il giornalista, ospite di Dribbling su Rai 2, vede i nerazzurri più forti ma non certi di potercela fare. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Quella dei rossoneri invece costa in totale 480 milioni di euro. I nerazzurri, invece, se la vedranno in casa contro la Sampdoria. (Calcio In Pillole)

INTER – «Mi aspetto una partita difficile contro una squadra non forte ma fortissima che primeggia in tanti dati statistici. LOTTA SCUDETTO – «Penso che il giudice sia il Milan perché con due risultati su tre vince lo Scudetto. (Calcio News 24)

Marco Giampaolo non vuole sentire parlare di Samp giudice dello scudetto, alla vigilia dell'ultima sfida di campionato che metterà di fronte la sua squadra all'Inter, ancora in corsa per vincere la seconda stella: "No, non lo siamo. (Fcinternews.it)

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato del prossimo match di Serie A contro l’Inter: le dichiarazioni. Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato del prossimo match di Serie A contro l’Inter. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr