Milan, Hauge ai saluti? L’agente va in visita al Wolfsburg

CIP SPORT

Non ci sono certezze sul futuro di Jens Petter Hauge al Milan.

Da segnalare che l’agente del giocatore, Atta Aneke, ha fatto visita al Wolfsburg.

Hauge piace alla società tedesca ed è considerato un’alternativa a Milot Rashica, il preferito dal Wolfsburg

Il norvegese, alla prima stagione al Milan, ha collezionato ben poche presenze e potrebbe quindi presto lasciare i rossoneri.

Da segnalare che l'agente del giocatore, Atta Aneke, ha fatto visita al Wolfsburg. (CIP)

Su altre testate

Trova conferma l'indiscrezione lanciata da Kicker, che parla anche di una visita dell'agente del giocatore nel centro sportivo dei tedeschi. (Calciomercato.com)

'Calciomercato.com' ha aggiunto come, sebbene al momento non vi sia una trattativa vera e propria tra i club, l'interesse del Wolfsburg per Hauge è concreto. (Pianeta Milan)

Non tutti gli acquisti recenti del Milan hanno fatto bene, o comunque hanno potuto esprimersi con continuità. Il Wolfsburg, sempre secondo Sport Mediaset, è in cerca di un attaccante esterno e ha scartato Milot Rashica del Werder Brema. (Virgilio Sport)

Calciomercato Milan, top news: le ultime su Leao, Calhanoglu e Hauge

Ora invece sbuca il Wolfsburg che cerca un attaccante esterno e ha già scartato Milot Rashica (Werder Brema) mentre il classe 1999 norvegese è tenuto in forte considerazione tra le possibili opzioni (Sport Mediaset)

Come riportato ieri, il procuratore del norvegese ha già incontrato il club tedesco. Secondo il portale tedesco, il club biancoverde è alla ricerca di un esterno destro e tra le varie opzioni ci sarebbe anche quella del giocatore rossonero. (Milan News 24)

Proseguite con l'articolo per leggere tutte le notizie minuto per minuto. Ecco di seguito le notizie più importanti della giornata di oggi, 11 giugno 2021, sul calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr