La Danimarca commossa dal gesto di Eriksen: “Non dimentica gli amici”

La Danimarca commossa dal gesto di Eriksen: “Non dimentica gli amici”
SerieANews SPORT

Il centrocampista dell’Inter, insieme alla moglie Sabrina Kvist Jensen, ha infatti effettuato una donazione al progetto dal titolo “Bella Vita”.

Oggi Christian Eriksen, reduce dal grande spavento vissuto agli Europei, ha dimostrato ancora una volta di possedere un cuore d’oro.

“Lo aspettiamo – ha detto di recente il ds Piero Ausilio – sappiamo che sarà un percorso lungo ma siamo a sua disposizione”

Bel gesto di Eriksen, che ha deciso di finanziare nella sua città natale la realizzazione di un centro destinato ai ragazzi disabili. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il calciatore danese ha effettuato una importante donazione per la costruzione di un centro per ragazzi affetti da disabilità fisiche o mentali a Middelfart, la città che gli ha dato i natali. (Sport Fanpage)

È l’idea di un gruppo di genitori di Middelfart e avranno dalla loro parte anche un grande personaggio come Christian Eriksen. Gran gesto di solidarietà da parte di Eriksen, che ha donato una grossa somma al nuovo centro per giovani a Middelfart. (Milan News 24)

Durante l’intero percorso i due atleti sono stati “scortati” da un team di quattro ciclisti di “Anmil Sport Italia” guidato dal Vicepresidente nazionale Anmil, il tarantino Emidio Deandri. Bisogna sostenere i nostri fratelli disabili anche nel loro sacrosanto diritto a praticare una qualsiasi disciplina paralimpica» (Tarantini Time)

Braconaro (Figc): "Eriksen al momento non idoneo per il calcio italiano"

Il gruppo dei Bafana Bafana è in isolamento per alcuni casi di Covid-19: "Non ci siamo acclimatati come avremmo voluto". (Fcinternews.it)

Lo ha dichiarato a radio KissKiss Napoli Francesco Braconaro, membro del Comitato tecnico-scientifico della FIGC parlando della situazione sanitaria del calciatore dell’Inter. «Da noi Christian Eriksen (vittima di un malore al cuore a Euro 2020, ndr) non potrebbe avere l’idoneità. (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr