Incontro Juve-Pimenta, anche De Ligt al centro della discussione: tra rinnovo, clausola e le big di Premier alla finestra

Calciomercato.com SPORT

"Le trattative ci sono, ma siamo ancora ad un livello basso.

; a quel punto, i bianconeri sarebbero solamente spettatori della trattativa.

De Ligt, a differenza della Juve, desiderosa di blindare, per quanto possibile il giocatore, non sembra avere fretta.

Ho ancora un contratto biennale, quindi ho molto tempo per parlarne", così rispondeva sull'argomento qualche settimana fa intervistato da NOS

Una soluzione che se accettata dalla Juventus, porterebbe al prolungamento del contratto - e quindi ad evitare una perdita a zero - ma che creerebbe un altro problema. (Calciomercato.com)

Su altri media

Ziyech Chelsea Milan. Secondo Gianluca Di Marzio sembra che il Milan stia pensando di riaprire i contatti con il Chelsea per Hakim Ziyech. Maldini e Massara lo tengono sott’occhio per rinforzare l’attacco e punteranno per la stessa formula utilizzata dall’Inter per Lukaku: un prestito oneroso (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Victor Osimhen è uno degli uomini mercato del Napoli anche se il club azzurro ha sempre chiesto oltre 100 milioni per cederlo. La speranza era che De Laurentiis ammorbidisse la richiesta, soprattutto dopo che Osimhen non ha dato certezze sulla permanenza al Napoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Tra gli estimatori Giuntoli che ha messo gli occhi su di lui e vorrebbe portarlo al Napoli L’occhio di Cristiano Giuntoli per i giovani è il punto di forza del direttore sportivo toscano. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

L’ex Liverpool, infatti, ha un salario da quasi 10 milioni di euro a stagione. Il futuro di Wijnaldum si prospetta ancora una volta ‘british’ (Calcio In Pillole)

Il Napoli è la seconda squadra con cui Politano ha più presenze in Serie A. Politano ha disputato le ultime due stagioni e mezzo con la maglia del Napoli, giocando 109 partite e facendo registrare 19 gol e 14 assist. (Calcio In Pillole)

Ed allora secondo Il Mattino la possibilità che Koulibaly e Osimhen vadano via non è da escludere, ecco quanto scrive il quotidiano: “Né dal Barcellona, nè da parte di altri club. Una parola che nel calcio non ha una connotazione assoluta, dato che per la giusta cifra qualsiasi giocatore viene ceduto. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)