L’ex atalantino Pippo Inzaghi riparte da Brescia: sarà il nuovo allenatore

L’ex atalantino Pippo Inzaghi riparte da Brescia: sarà il nuovo allenatore
BergamoNews.it SPORT

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Brescia Calcio BSFC (@brescia_calcio)

"Nuovi obiettivi e nuovi traguardi importanti da conquistare.

Non vedo l’ora di iniziare questa sfida", ha commentato Inzaghi.

L'ex attaccante, Campione del Mondo con la Nazionale italiana nel 2006 e capocannoniere all'Atalanta nella stagione 1996/97, riparte dunque da Brescia e dalla Serie B dopo l'esperienza sulla panchina del Benevento (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quando sei in scadenza poi puoi valutare altre proposte. Simone ha rappresentato tanto per la Lazio, dopo cinque anni arriva un momento in cui o bisogna cambiare dieci giocatori o cambiare l'allenatore. (La Lazio Siamo Noi)

Penso che abbia fatto la scelta giusta, ha fatto qualcosa di incredibile alla Lazio. Clicca qui per leggere tutte le parole di Filippo Inzaghi in conferenza (TUTTO mercato WEB)

È contento anche per me, ci sarà da battagliare e soffrire, ma è così". VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI (Fcinternews.it)

Brescia, Inzaghi: "Stima e fiducia, Cellino mi ha fatto sentire importante"

A comunicarlo il club in una nota. "Sono carico e darò tutto me stesso", afferma il nuovo mister delle rondinelle. (Adnkronos)

Non è un problema la categoria, per me la Lega Pro o la Serie B sono come la Champions League Ringrazio il Presidente Massimo Cellino e il Direttore per questa opportunità e per aver mostrato fin da subito grande interesse e fiducia nei miei confronti". (Pianeta Milan)

Aver già vinto un campionato non è sinonimo di vittoria", ha ammesso il nuovo allenatore del Brescia durante la conferenza stampa di presentazione. Non mi interessa la categoria, per è importante sentire stima, fiducia e condividere gli stessi programmi con la società . (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr