L’ex atalantino Pippo Inzaghi riparte da Brescia: sarà il nuovo allenatore

BergamoNews.it SPORT

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Brescia Calcio BSFC (@brescia_calcio)

"Nuovi obiettivi e nuovi traguardi importanti da conquistare.

Non vedo l’ora di iniziare questa sfida", ha commentato Inzaghi.

L'ex attaccante, Campione del Mondo con la Nazionale italiana nel 2006 e capocannoniere all'Atalanta nella stagione 1996/97, riparte dunque da Brescia e dalla Serie B dopo l'esperienza sulla panchina del Benevento (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Minotti è ospite della trasmissione “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport. Inzaghi porta empatia e un po’ di leggerenzza, in un gioco che non va stravolto» (Inter-News)

INZAGHI: "Mi ha convinto l’entusiasmo del presidente, mi ha fatto sentire importante. Da piccolo venivo qui o a San Siro a vedere la Serie A, mi entusiasma davvero molto esserci tornato da allenatore (picenotime)

Non è un problema la categoria, per me la Lega Pro o la Serie B sono come la Champions League Ringrazio il Presidente Massimo Cellino e il Direttore per questa opportunità e per aver mostrato fin da subito grande interesse e fiducia nei miei confronti". (Pianeta Milan)

VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI È contento anche per me, ci sarà da battagliare e soffrire, ma è così". (Fcinternews.it)

"Sono carico e darò tutto me stesso per ricambiarla e far sì che questa piazza, così importante e ricca di storia, possa essere orgogliosa di me, dei ragazzi e di tutto il Club. "Inizia una nuova avventura per me e non posso che essere felice ed orgoglioso di entrare a far parte del Brescia. (Adnkronos)

Questo il comunicato del club: "Inizia una nuova avventura per me e non posso che essere felice ed orgoglioso di entrare a far parte del Brescia. Forza Brescia" (Tutto Napoli)