Nuove accuse di molestie nei confronti di Silvio Viale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO – Si fa sempre più complicata la situazione di Silvio Viale, ginecolo e consigliere comunale di Torino. Nuove accuse di molestie sessuali si aggiungono a quelle già in mano agli inquirenti. Ora sono almeno sette le donne che lo accusano di comportamenti inappropriati a sfondo sessuale. Viale, che per il momento davanti agli inquirenti si è avvalso della facoltà di non rispondere, ha sempre sostenuto che i suoi modi di fare disinvolti potrebbero essere stati fraintesi. (Quotidiano Piemontese)
Se ne è parlato anche su altre testate
È cresciuto, di mese in mese, il numero delle donne che hanno sfilato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Raccontano di apprezzamenti inopportuni, commenti poco professionali e lesivi della dignità. Ma anche di atteggiamenti lascivi e di palpeggiamenti e carezze che esulerebbero dal contesto medico. (Corriere della Sera)
Ancora guai per Silvio Viale, ginecologo e consigliere comunale di +Europa a Palazzo Civico. Adesso sono sette le donne che lo accusano di frasi e comportamenti inappropriati durante alcune visite ginecologiche. (Torino Cronaca)
Alcune hanno parlato di palpeggiamenti e mani che “indugiavano” durante le visite, altre di frasi e domande indiscrete sulla vita privata e sulle abitudini sessuali tali da generare «un senso di impotenza e vergogna». (La Stampa)
A dicembre, le accusatrici di Silvio Viale erano quattro. Dunque, si sono aggiunte altre tre giovani donne. (Secolo d'Italia)
Palpeggiamenti e carezze, commenti inopportuni e lesivi della dignità, domande indiscrete sulle abitudini sessuali personali. Si allunga la lista delle donne che accusano Silvio Viale, ginecologo e consigliere comunale di +Europa a Torino, di molestie sessuali avvenute nel corso delle visite nello studio privato del medico e in quello dell'ospedale Sant'Anna. (Today.it)