CdS – Conte, obiettivo 94 punti e vittoria contro la Juventus: il turnover andrà meritato

passioneinter.com SPORT

Il tecnico leccese, come promesso nelle ultime conferenze stampa, concederà sicuramente più spazio in queste ultime gare a quei calciatori che hanno giocato meno durante la stagione, ma sarà più che altro un riconoscimento alla professionalità, un premio al merito di coloro che hanno sempre lavorato nel massimo rispetto e che continueranno a farlo in queste ultime settimane per meritarsi il posto.

Come riportato dal Corriere dello Sport, dunque, probabile che vedremo dal primo minuto giocatori come Pinamonti, Vecino, Ranocchia, D'Ambrosio e Radu, mentre per Kolarov e Vidal andranno valutate meglio le rispettive condizioni fisiche ancora non al meglio. (passioneinter.com)

Su altri media

La novità dovrebbe riiguardare la ripartizione di questa cifra, fra ripianamento delle spese arretrate, programmazione futura e liquidazione del socio di minoranza Lion Rock:. "Ci siamo, sono i giorni giusti. (fcinter1908)

Il successo, tuttavia, è importantissimo a livello sportivo, ma anche dal punto di vista economico. Il primo posto in campionato – come spiegato ieri a proposito della distribuzione dei ricavi da diritti tv in base alla classifica – porta nelle casse dei nerazzurri oltre 23 milioni di euro. (Calcio e Finanza)

Così il prefetto di Milano, Renato Saccone, commenta le immagini di ieri nel capoluogo lombardo, dove 30mila tifosi hanno preso d'assalto le vie della città e piazza del Duomo per festeggiare lo scudetto dell'Inter. (La Repubblica)

E se Steven Zhang, anche in queste ore, sta lavorando per completare l’operazione-prestito ponte che darà respiro ai forzieri nerazzurri, il grande punto interrogativo riguarda il destino di Conte. E ieri nemmeno Marotta, anche lui con contratto in scadenza nel 2020, al pari del tecnico, di Ausilio e Baccin, ha sciolto i dubbi. (Corriere dello Sport.it)

Antonio Conte ha trascinato l'Inter sul tetto d'Italia. METODO CONTE – Il metodo di Antonio Conte viene qui raccontato da Alessandro Alciato. (La Gazzetta dello Sport)

Tra questa ristretta cerchia di giocatori c'è anche Martin Laursen che vinse lo scudetto con la maglia del Milan. "Il campionato italiano potrebbe non essere alla pari con quello inglese, ma ci sono molti club che stanno andando bene. (fcinter1908)