CdS – Conte, obiettivo 94 punti e vittoria contro la Juventus: il turnover andrà meritato

CdS – Conte, obiettivo 94 punti e vittoria contro la Juventus: il turnover andrà meritato
passioneinter.com SPORT

Il tecnico leccese, come promesso nelle ultime conferenze stampa, concederà sicuramente più spazio in queste ultime gare a quei calciatori che hanno giocato meno durante la stagione, ma sarà più che altro un riconoscimento alla professionalità, un premio al merito di coloro che hanno sempre lavorato nel massimo rispetto e che continueranno a farlo in queste ultime settimane per meritarsi il posto.

Come riportato dal Corriere dello Sport, dunque, probabile che vedremo dal primo minuto giocatori come Pinamonti, Vecino, Ranocchia, D'Ambrosio e Radu, mentre per Kolarov e Vidal andranno valutate meglio le rispettive condizioni fisiche ancora non al meglio. (passioneinter.com)

Su altri media

E se Steven Zhang, anche in queste ore, sta lavorando per completare l’operazione-prestito ponte che darà respiro ai forzieri nerazzurri, il grande punto interrogativo riguarda il destino di Conte. Non esiste, c’è solo il piano A - ha spiegato l’ad nerazzurro a Radio Anch'io Lo Sport - Spero tanto che Conte possa continuare il ciclo con noi" (Corriere dello Sport.it)

Novità per Lion Rock. Ovvero i noti 250 milioni di euro complessivi, di cui circa 200 entreranno direttamente nelle casse nerazzurre per le necessità di liquidità e per la programmazione del futuro. (fcinter1908)

Rischio contagi per la festa scudetto dell'Inter, l'epidemiologo La Vecchia: "Tra due settimane si potrebbe avere risalita, il Covid è imprevedibile" di Ilaria Carra. (fotogramma). Il docente della Statale sugli assembramenti dei nerazzurri in centro: "Per fortuna tutto all'aperto, ma i tanti giovani presenti potrebbero contribuire alla diffusione del virus. (La Repubblica)

Festa Inter, tafferugli in piazza: al vaglio della polizia la posizione di 8 tifosi

"Sono un tifoso interista ma la cose che non vanno bene non possono essere accettate a prescindere. "Si tratta di cose praticamente inevitabili ma non sono contento che si sia festeggiato in quel modo", conclude. (La Repubblica)

L’assembramento creato a scatenato non poche polemiche e, secondo quanto riferito da Calcio e Finanza, ci sarebbe stato anche un leggero tafferuglio. «Ci teniamo a sottolineare che nonostante il numero di persone presenti nelle strade non solo non ci sono stati contusi, ma nemmeno danneggiamenti o scritte» (Juventus News 24)

METODO CONTE – Il metodo di Antonio Conte viene qui raccontato da Alessandro Alciato. Ecco come conoscerlo meglio. Antonio Conte si è laureato campione d’Italia per la quarta volta, da allenatore. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr