VITTIME TERRORISMO, PROSEGUE IN REGIONE L’ITER PER ISTITUIRE ‘UNITA’ DI SUPPORTO’

VITTIME TERRORISMO, PROSEGUE IN REGIONE L’ITER PER ISTITUIRE ‘UNITA’ DI SUPPORTO’
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Sono beneficiarie di misure di sostegno le persone fisiche,. residenti in Lombardia, a cui sia stato riconosciuto lo status. di vittima del terrorismo.

“Alle vittime del terrorismo – ha evidenziato l’assessore alla. Sicurezza – sia persone fisiche che aziende, Regione Lombardia. ha sempre manifestato vicinanza concreta, cosi’ come alle vittime. del dovere.

(mi-lorenteggio.com) Milano, 12 ottobre 2021 – Prosegue l’iter relativo alla. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altre testate

Le vittime totali sono 4.416, una più di ieri: si tratta di un 83enne, deceduto l'8 ottobre 2021 all'ospedale di Sanremo. Sono 19 i nuovi positivi al covid-19 oggi in Liguria, a fronte di 1.199 tamponi molecolari effettuati nelle ultime 24 ore, ai quali si aggiungono altri 1.159 tamponi antigenici rapidi. (GenovaToday)

Asl di Viterbo: si registrano 5 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto; si registrano 0 decessi Asl Roma 5: 23 nuovi casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto; si registrano 0 decessi. (Adnkronos)

Coronavirus Lazio, bollettino di lunedì 11 ottobre: 188 nuovi casi e 5 morti, 102 contagi a Roma Sono 188 le persone risultate positive al coronavirus nelle ultime 24 ore. Asl Roma 6: 23 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Fanpage.it)

Coronavirus, 19 nuovi casi in Liguria: ancora in calo i ricoveri

Asl di Viterbo: si registrano 5 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Asl Roma 2: 54 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ilmessaggero.it)

Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 4 a Piacenza (numero invariato rispetto a ieri); 2 a Parma (invariato); 1 a Reggio Emilia (invariato); 3 a Modena (+2); 18 a Bologna (+1); 3 a Imola (invariato); 3 a Ferrara (-1); 3 a Ravenna (invariato); 3 a Forlì (invariato); 3 a Cesena (invariato), 3 a Rimini (invariato) (La Gazzetta di Modena)

I ricoveri sono in calo con un totale di 55 persone ricoverate di cui 6 in rianimazione. Per quanto riguarda i nuovi dati relativi alle terze dosi delle vaccinazioni (Genova24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr